Lol Chi ride è fuori, ecco chi è il vincitore della prima edizione su Amazon Prime Video (Spoiler)

Lol chi ride è fuori
- Pubblicità -

Lol – chi ride è fuori, il vincitore della prima edizione è (SPOILER)

Amazon non rilascia numeri ufficiali. Ma si può dire con certezza che Lol – Chi Ride è Fuori è stato un grande successo. La versione italiana di questo format nato in Giappone e adattato in diverse lingue proprio dalla piattaforma di streaming, ha conquistato il pubblico italiano (e anche noi).

I social nel giro di una settimana sono stati invasi da video, meme, condivisione dei momenti migliori delle prime 4 puntate di Lol – Chi ride è fuori. E da oggi giovedì 8 aprile possiamo vedere anche le ultime due con tanto di vincitore della prima edizione di Lol, che conquisterà il premio da 100 mila euro da donare in beneficienza. E il vincitore è…. 

- Pubblicità -

Chi ha vinto Lol?

Se stai continuando a leggere vuol dire che sei curioso, tutte le avvertenze anti Spoiler ci sono quindi adesso stai leggendo a tuo rischio e pericolo. Pronto?

Alla fine restano soltanto in due Katia Follesa vs Ciro. E dopo un ultimo scambio di battute Fedez, Mara Maionchi e tutto il resto del cast arrivano nella stanza per rivedere il replay e comunicare il verdetto. L’ultima smorfia è di Katia, Ciro vince la prima edizione di Lol Chi ride è fuori!. I 100 mila euro vanno in beneficenza ad action aid.

Chi sono i concorrenti

  • Elio, artista che non ha bisogno di presentazioni, nato a Milano, cantante, comico, performer, il suo Tip Tap a Lol fa già parte della storia dell’audiovisivo.
  • Caterina Guzzanti, il suo esordio in tv è del 1997 al Pippo Kennedy Show, sorella minore di Sabina e Corrado Guzzanti, tanto cinema e tanta tv nella sua carriera
  • Lillo, no “e Greg” non è il suo cognome, “so Lillo” è già uno dei tormentoni del programma così come Posaman
  • Ciro dei The Jackal
  • Fru dei The Jackal
  • Katia Follesa, dal 2004 è in tv con Valeria Geraci e a Zelig formano la coppia Katia e Valeria, negli ultimi anni su Real Time in programmi come Cake Star
  • Frank Matano, nato nel 1989, diventato star sul web, giudice di Italia’s Got Talent, fa ridere con la sua risata, le sue fughe in Lol sono oggetto di meme
  • Angelo Pintus, tra il 2009 e il 2015 fa parte del cast di Colorado, negli ultimi anni gira l’Italia facendo sempre sold out
  • Luca Ravenna comico, autore, sceneggiatore, frequenta il centro sperimentale di Roma come sceneggiatore
  • Michela Giraud comica da stand-up, conduttrice vincitrice della 48esima edizione di Satira Politica Forte dei Marmi

E i due giudici/arbitri Fedez e Mara Maionchi, anima dello show con i loro commenti e le loro risate.

Il gioco di Lol e le barzellette di Alexa

Dal 1° aprile anche Alexa partecipa allo show. I clienti possono dire “Alexa, dimmi una barzelletta di LoL” per ascoltare oltre 40 battute e barzellette direttamente da alcuni dei protagonisti dello show, nonché famosi comici italiani come Frank Matano, Lillo e Ciro&Fru di The Jackal.

Ma non solo perchè è nato anche un gioco in 8-bit dal gusto retro in cui come un Fedez qualsiasi, il concorrente deve eliminare i vari comici che ridono cliccando sopra. Qui il link per il gioco.

- Pubblicità -