Dituttounpop > Cinema > Lolo – Giù le mani da mia madre, stasera in tv martedì 7 febbraio su 27

Lolo – Giù le mani da mia madre, stasera in tv martedì 7 febbraio su 27

Stasera in tv martedì 7 febbraio 2023 contro Sanremo su TwentySeven andrà in onda il film francese “Lolo – Giù le mani da mia madre“. Il film è diretto da Julie Delpy, con Julie Delpy, Dany Boon, Vincent Lacoste e Karin Viard nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:05 circa su TwentySeven (canale 27). Il film, è uscito al cinema nel 2015, incassando poco più di 7,6 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 5,9 milioni incassati nel mercato francese. In Italia il film ha incassato circa 215 mila euro al botteghino.

Lolo – Giù le mani da mia madre, la trama

La trama di Lolo Giù le mani da mia madre racconta la storia di Violette, una quarantenne brillante e attraente, una donna che ha dedicato la sua vita alla sua carriera di organizzatrice di sfilate di moda. Vive da sola con il figlio Eloi, di diciannove anni, chiamato Lolo, con il quale ha un legame fortissimo. Il ragazzo è una artista alle prime armi, ha imparato tutto da solo, ma non guadagna nulla, per questo è ancora dipendente economicamente dalla madre.

Dopo il divorzio, Violette ha cercando di trovare qualcuno che la facesse star bene, ma i suo tentativi sono stati vani. Oggi ha deciso di andare in vacanza a Briarritz, con la migliore amica Arianne. Li conoscerà Jean-Renè, un ingegnere informatico che da poco è single. Jean-Renè è un uomo semplice, a volte anche imbranato, all’inizio non andranno d’accordo, ma pian pian i due impareranno a piacersi.

Finita l’estate, Jean-Renè si trasferisce a Parigi per lavoro e i due iniziano a frequentarsi seriamente. Quando ormai la sua relazione è consolidata, Violette le farà incontrare Lolo, che all’inizio sembra essere cordiale, per far piacere alla madre, ma quando Jean-Renè si trasferirà da loro, per lui comincerà un’inferno. Il ragazzo infatti farà di tutto pur di sbarazzarsi di lui.

In streaming e in tv

Il film in onda stasera è già disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity e a pagamento su Prime Video. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset.

Il trailer in italiano

Il Cast di Lolo giù le mani da mia madre

Vediamo insieme il cast di Lolo per capire chi sono gli attori e le attrici che interpretano i diversi ruoli.

  • Julie Delpy: Violette
  • Dany Boon: Jean-René Graves
  • Vincent Lacoste: Eloi “Lolo”
  • Karin Viard: Ariane