Dituttounpop > Cinema > Lone Survivor, stasera in tv lunedì 4 marzo su 20

Lone Survivor, stasera in tv lunedì 4 marzo su 20

Lunedì 4 marzo 2024 sul canale 20 del digitale terrestre andrà in onda il film tratto da una storia vera “Lone Survivor“. Diretto da Peter Berg, con Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Emile Hirsch e Ben Foster nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su canale 20 e in streaming su Mediaset Infinity. Il film uscito nei cinema nel 2013, ha incassato 154,8 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 125,1 milioni incassati nel mercato statunitense. Il film in Italia ha incassato circa 466 mila euro.

Lone Survivor, la trama

La trama del film stasera in tv Lone Survivor è tratta da una storia vera. I protagonisti sono quattro Navy SEAL che si trovano in una missione segreta con l’obiettivo di eliminare un nucleo operativo ad alto rischio che fa parte di al-Qaeda. I quattro, però, finiscono in un’imboscata del nemico sulle montagne Afghane. La disparità numerica è un problema enorme per loro, per questo restano isolati per tanto tempo dai soccorsi, considerando anche la complessità del territorio. In un mondo o nell’altro (dovrete guardare il film per scoprirlo) i quattro riusciranno a trovare la forza per reagire e combattere fino all’ultimo respiro.

Il Cast

A guidare il film sono Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Emile Hirsch, Eric Bana tra i volti più noti di Lone Survivor stasera in tv.

  • Mark Wahlberg: Marcus Luttrell
  • Taylor Kitsch: Michael ‘Mike’ Murphy
  • Emile Hirsch: Danny Dietz
  • Ben Foster: Matt ‘Axe’ Axelson
  • Eric Bana: Erik Kristensen
  • Alexander Ludwig: Shane Patton
  • Yousuf Azami: Shah
  • Ali Suliman: Gulab

Dove vedere in streaming?

Lone Survivor in onda stasera è disponibile in streaming su Netflix. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:10 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity. Inoltre lo troviamo per il noleggio e/o l’acquisto su Rakuten Tv, Apple Tv, Prime Video Store, Google Play You Tube.