Lone Survivor, trama e trailer del film in onda sabato 30 aprile 2022 su 20

lone survivor
- Pubblicità -

Lone Survivor, trama e trailer del film in onda sabato 30 aprile 2022 alle 21:10 su 20.

Sabato 30 aprile 2022 sul canale 20 del digitale terrestre andrà in onda il film tratto da una storia vera “Lone Survivor“. Diretto da Peter Berg, con Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Emile Hirsch e Ben Foster nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su canale 20.

Il film uscito nei cinema nel 2013, ha incassato 154,8 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 125,1 milioni incassati nel mercato statunitense. Il film in Italia ha incassato circa 466 mila euro.

The Losers, la trama

Il film è tratto dalla storia vera di quattro Navy SEAL che si trovano in una missione segreta con l’obiettivo di eliminare un nucleo operativo ad alto rischio che fa parte di al-Qaeda. I quattro, però, finiscono in un’imboscata del nemico sulle montagne Afghane. La disparità numerica è un problema enorme per loro, per questo restano isolati per tanto tempo dai soccorsi, considerando anche la complessità del territorio. In un mondo o nell’altro (dovrete guardare il film per scoprirlo) i quattro riusciranno a trovare la forza per reagire e combattere fino all’ultimo respiro.

Dove vedere in streaming? Quando la replica in tv?

Lone Survivor in onda stasera è disponibile in streaming su Now e on-demand su Sky. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:10 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity. Il film sarà disponibile on-demand su Mediaset Infinity dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica del film andrà in onda domenica 1 maggio 2022 alle 23:01 circa su 20.

Il trailer in italiano

Il Cast

  • Mark Wahlberg: Marcus Luttrell
  • Taylor Kitsch: Michael ‘Mike’ Murphy
  • Emile Hirsch: Danny Dietz
  • Ben Foster: Matt ‘Axe’ Axelson
  • Eric Bana: Erik Kristensen
  • Alexander Ludwig: Shane Patton
  • Yousuf Azami: Shah
  • Ali Suliman: Gulab
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.