Look Away Lo sguardo del male la trama del film stasera venerdì 1 ottobre su Rai 4

Look Away Lo sguardo del male
- Pubblicità -

Look Away – Lo sguardo del male il film stasera su Rai 4 trama e trailer

Look Away Lo sguardo del male è il film scelto da Rai 4 per la prima serata di venerdì 1 ottobre un Supernatural Thriller che esplora gli oscuri meandri della mente umana, le paure, le ossessioni e i demoni che abitano l’inconscio.

Look Away – Lo sguardo del male ha un approccio molto delicato e particolare alla malattia mentale, prodotto nel 2018, diretto da Assaf Bernestein e realizzato in Canada. Il film ha incassato 1,1 milioni di dollari al box office.

- Pubblicità -

Look Away Lo sguardo del male la trama del film stasera su Rai 4

Scopriamo insieme di che parla Look Away Lo sguardo del male l’horror psicologico stasera su Rai 4 sicuramente non per tutta la famiglia.

L’adolescente introversa Maria è perdutamente innamorata del fidanzato della sua migliore amica Lily e quando percepisce un allontanamento da parte di quest’ultima, inizia a perdere il contatto con la realtà. Vedendo la sua immagine allo specchio, Maria comincia a dialogare con se stessa, convinta di essere di fronte ad un’entità di nome Airam. Maria cede alle lusinghe del suo riflesso e le concede pieno controllo del suo corpo: proprio in questo momento i terribili incubi notturni che già attanagliavano da un po’ sua madre raggiungono un apice, ma al mattino dopo tutto sembra andare per il meglio agli occhi della genitrice. Maria non c’è più adesso c’è Airam e la situazione degenera in fretta.

Il trailer del film

Ecco un trailer del film

Il Cast

  • India Eisley: Maria/Airam
  • Mira Sorvino: Amy
  • Jason Isaacs: Dan
  • Penelope Mitchell: Lily
  • Harrison Gilbertson: Sean
  • Adam Hurtling: Professore di inglese
  • Josh C. MacDonald: Mark
  • Connor Peterson: fratello minore

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Look Away Lo sguardo del male è in live streaming su Rai Play inoltre è a noleggio e/o acquisto su Chili, Google Play/You Tube, Apple, TIMVision, Microsoft.

- Pubblicità -