L’Ora – Inchiostro contro piombo, la quarta puntata in onda il 29 giugno su Canale 5

l'ora still dal trailer
- Pubblicità -

L’Ora – Inchiostro contro piombo, la quarta puntata in onda stasera alle 21:35 circa su Canale 5.

Stasera, mercoledì 29 giugno 2022, su Canale 5 continua l’appuntamento settimanale con la fiction L’Ora – Inchiostro contro piombo, una serie che si ispira liberamente al libro “Nostra Signora della Necessità” di Giuseppe Sottile. L’appuntamento con la quarta puntata (episodi 7 e 8) è per stasera alle 21:35 circa su Canale 5.

L’Ora – Inchiostro contro Piombo racconta in 5 appuntamenti (10 episodi, due a serata) la vita lavorativa nel giornale “L’Ora” fondato a inizio Novecento dalla famiglia Florio a Palermo. La serie è prodotta da RTI con Indiana Production ed è diretta da Piero Messina, Ciro D’Emilio e Stefano Lorenzi. Tra gli autori dei 10 episodi ritroviamo Ezio Abbate, Claudio Fava e Riccardo Degni.

La trama della quarta puntata di L’Ora – Inchiostro contro Piombo

1×04 – Il giornale è alle prese con l’intervista al dott. Navarra, che risulta essere rivelatoria. Il dottore conosce tutti i dettagli della vita del Direttore, anche quelli più personali. Quando gli viene mostrata una foto di Nic, che prova come Nic, il braccio destro di Navarra, lo vuole scalzare, allora inizia a rivelare molto.

Intanto Domenico e Olivia vanno a fare visita a Ferrante in carcere, che ha promesso di rivelare il nome dell’assassino di Perrotta durante il processo. Questa intenzione per lui sarà fatale, visto che verrà ucciso e questo provocherà inevitabilmente dei problemi anche tra i giornalisti. Domenico e Olivia si allontano e anche Nicastro inizia ad avere problemi in famiglia. Così come Enza, che dopo l’ennesima lite decide di lasciare suo marito. Intanto nessuno sa che a Corleone sta per succedere qualcosa che cambierà per sempre la vita della redazione…

L’ora – Inchiostro contro Piombo la quartapuntata in streaming

Le puntate della fiction “L’ora – Inchiostro contro Piombo” saranno visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette. Se vi siete persi la puntata o vi siete addormentati, le puntate saranno disponibili gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity dopo la messa in onda. Basta visitare la pagina del sito dedicata alla serie, cliccando qui. Naturalmente è possibile usare anche le app del servizio disponibili su Play Store e App Store.

Il promo della quarta puntata

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.