- Pubblicità -

L’Ora – Inchiostro contro piombo, l’ultima puntata in onda il 6 luglio su Canale 5

Data:

- Pubblicità -

L’Ora – Inchiostro contro piombo, la quinta e ultima puntata in onda mercoledì 6 luglio 2022 alle 21:35 circa su Canale 5.

Stasera, mercoledì 29 giugno 2022, su Canale 5 continua l’appuntamento settimanale con la fiction L’Ora – Inchiostro contro piombo, una serie che si ispira liberamente al libro “Nostra Signora della Necessità” di Giuseppe Sottile. L’appuntamento con la quarta puntata (episodi 7 e 8) è per stasera alle 21:35 circa su Canale 5.

L’Ora – Inchiostro contro Piombo racconta in 5 appuntamenti (10 episodi, due a serata) la vita lavorativa nel giornale “L’Ora” fondato a inizio Novecento dalla famiglia Florio a Palermo. La serie è prodotta da RTI con Indiana Production ed è diretta da Piero Messina, Ciro D’Emilio e Stefano Lorenzi. Tra gli autori dei 10 episodi ritroviamo Ezio Abbate, Claudio Fava e Riccardo Degni.

La trama dell’ultima puntata di L’Ora – Inchiostro contro Piombo

- Pubblicità -

1×05 – La morte di Domenico ha rappresentato motivo di sconforto per tutta la redazione. Tra l’altro Nicastro sarà costretto al riposo in seguito ad un’ulcera folgorante, e dovrà lasciare la redazione senza una guida. Quindi Enza e Salvo vanno a Corleone per cercare Olivia e capire cosa è successo veramente a Domenico. Nic e Rampulla, invece, sono in obitorio e non riescono a capire se il collega si sia suicidato veramente o se è stato spunto sui binari dietro ordine di qualcuno.

Intanto i funerali di Navarra si terranno in una chiesa colpa di gente, Domenico invece sarà seppellito in un terreno sconsacrato insieme ad altre persone che si sono tolte la vita. Nicastro e Salvo si avvicinano sempre più alla verità sulla morte di Domenico e quello che ne uscirà metterà a serio rischio l’intera redazione.

L’ora – Inchiostro contro Piombo dove guardare l’ultima puntata in streaming

Le puntate della fiction “L’ora – Inchiostro contro Piombo” saranno visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette. Se vi siete persi la puntata o vi siete addormentati, le puntate saranno disponibili gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity dopo la messa in onda. Basta visitare la pagina del sito dedicata alla serie, cliccando qui. Naturalmente è possibile usare anche le app del servizio disponibili su Play Store e App Store.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -