Avvicinarsi al Natale con romanticismo, arriva questa sera, lunedì 22 dicembre su Rai 1 e in streaming su RaiPlay il film Love Again, commedia romantica del 2023 diretta da Jim Strouse che unisce dramma, umorismo e musica. Il film è l’adattamento del romanzo di Sofie Cramer che già aveva avuto una versione tedesca. Accanto a Priyanka Chopra Jonas e Sam Heughan troviamo Celine Dion, al suo primo ruolo d’attrice, le cui canzoni fanno anche parte della colonna sonora. Il film dura 104 minuti e ha ricevuto recensioni miste per il suo approccio leggero al lutto. Ideale per chi cerca una storia di seconde chance con tocchi musicali.
Love Again, la trama
Mira Ray, autrice e illustratrice di libri per bambini, ha perso il suo amato John. La ragazza non riesce però a smettere di mandargli messaggi, senza sapere che il suo numero di telefono è stato poco dopo assegnato a Rob, un giornalista incaricato di scrivere la biografia di Céline Dion.
Rob Burns, giornalista cinico abbandonato dalla fidanzata Elizabeth poco prima del matrimonio, riceve sul telefono aziendale messaggi flirtanti da una misteriosa sconosciuta. Sa che sarebbe meglio non leggerli ma inizia a invaghirsi di quella sconosciuta e finirà per chiedere consiglio a Celine Dion.
Il cast
- Priyanka Chopra Jonas interpreta Mira Ray,
- Sam Heughan è Rob Burns,
- Céline Dion appare come sé stessa
- Sofia Carson nel ruolo di Suzy, sorella affettuosa di Mira.
- Simon Pegg come l’editore di Mira.
- Steve Bacic è John, il fidanzato perduto
Love Again in streaming
Love Again è in live streaming su RaiPlay, non è disponibile su altre piattaforme, lo troviamo a noleggio e o acquisto su Amazon Video, Apple TV, Rakuten TV.
