Love and Monsters su Netflix trama e trailer del film fantasy diretto da Michael Matthews

- Pubblicità -

Love and Monsters, dopo i ritardi e spostamenti dovuti al Covid-19 arriva su Netflix la pellicola diretta da Michael Matthews, subito in testa alla Top Ten

Dal 14 aprile 2021 sulla piattaforma streaming Netflix sarà disponibile il film Love and Monsters. Diretto da Michael Matthews, questo film d’avventura su base fantasy vede tra i protagonisti Dylan O’Brien – noto per aver interpretato Stiles Stilinski nella serie televisiva Teen Wolf, Michael Rooker, Jessica Henwick, Ariana Greenblatt, Ellen Hollman.

Come molte pellicole previste per il 2020, anche Love and Monsters ha subito vari spostamenti di programmazione. Prevista inizialmente per un distribuzione cinematografica, venne rilasciata in on demand a causa della pandemia da Covid-19.

- Pubblicità -

Il film gode di ottime recensioni dalla stampa internazionale di settore: sull’aggregatore Rotten Tomatoes ha un puntaggio 92% con un voto medio di 7,30 su 10 basato su 77 critiche, mentre su Metacritic ha un punteggio di 59 su 100 basato su 11 recensioni. È, inoltre, candidato al Premio Oscar 2021 nella categoria per i migliori effetti speciali oltre che ai Critics Choice Super Awards, per la categoria miglior film di fantascienza o fantastico.

Grazie a tutte queste premesse, il film è entrato subito in Top Ten dei titoli più popolari in Italia. Di seguito il trailer in italiano di Love and Monsters, dal 14 aprile su Netflix.

La trama

Sette anni dopo un’apocalisse di mostri, l’umanità è costretta a vivere in colonie sotterranee. Quando Joel Dawson (Dylan O’Brien) si ricollega via radio con Aimee, la sua ragazza del liceo che vive sulla costa a 130 chilometri di distanza, i sentimenti per lei riemergono. Joel si rende conto di non avere alcun motivo per rimanere sottoterra e nonostante tutti i pericoli presenti sul cammino decide di uscire allo scoperto per seguire il suo vero amore.

Il cast

  • Dylan O’Brien è Joel Dawson
  • Michael Rooker è Clyde
  • Jessica Henwick è Aimee
  • Ariana Greenblatt è Minnow
  • Ellen Hollman è Dana
  • Melanie Zanetti è Kala
  • Larry Cedar
  • Damien Garvey è Bill

Love and Monsters

- Pubblicità -