Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Love Bugs, la nuova versione con Brenda Lodigiani e Michele Rosiello arriva su TV8

Love Bugs, la nuova versione con Brenda Lodigiani e Michele Rosiello arriva su TV8

Pubblicità

Tra chiaro e pay Sky prova a rilanciare il format di Love Bugs, le pillole comiche sulla vita di coppia rese indimenticabili grazie a Fabio De Luigi e Michelle Hunziker. Con 39 versioni diverse, è il format scripted con più adattamenti nella storia della tv. La nuova versione della sitcom arriva dalle 19.30 di lunedì 24 novembre in chiaro su TV8 ma anche su Sky on demand e alle 20.30 su Sky Serie oltre che in streaming su NOW. La nuova coppia di protagonisti è formata da Brenda Lodigiani e Michele Rosiello mentre a scrivere la serie è stato chiamato Ivan Cotroneo, supervisore creativo del progetto. La produzione è invece Blue Yasmine.

Dopo aver conquistato milioni di telespettatori nei primi anni 2000, Love Bugs torna in un contesto sociale ben diverso, in cui imperversano gli smartphone, i social e le serie da vedere insieme o in segreto, ma i “bug” dell’amore restano sempre gli stessi: gelosie, incomprensioni, litigi con le suocere. La sit-com fotografa tutto questo con leggerezza, ironia e comicità. Perché l’amore, anche quando è in trasformazione, resta la materia più comica, tenera e universale che ci sia. E Brenda e Michele sono la coppia perfetta per raccontarne le evoluzioni.  

Love Bugs, la trama

- Pubblicità -

Al centro della trama una coppia del tutto inedita. Brenda è una fidanzata passionale e imprevedibile che tutti vorrebbero incontrare: bella, energica, brillante, ma anche polemica, ossessiva ed eccessiva. Michele è il compagno ideale: romantico, simpatico, un po’ “mammone” e profondamente partenopeo, che ama la cucina, le tradizioni, la famiglia e il Napoli, la sua squadra del cuore. Insieme i due formano una coppia divertente, dinamica e straordinariamente affiatata, che ravviva la routine con il divertimento, l’ironia, e buon sesso.

Intorno a Brenda e Michele si muove un microcosmo eterogeneo di personaggi: gli amici di Michele del calcetto, le amiche di Brenda onnipresenti su whatsapp, la suocera invadente, la mamma di Brenda con un debole per il genero, una manager un po’ troppo sexy, il maestro di salsa cubano, i vicini rumorosi e i colleghi.

Love Bugs

La formula

La struttura narrativa si compone di sketch brevi, un ritmo serrato e una comicità immediata. La coppia affronta le sfide sentimentali tipiche di una nuova generazione che adatta i propri modi di stare insieme a un mondo ormai cambiato dalle nuove tecnologie, in cui il cellulare è diventato una estensione della mano e di conseguenza un “personaggio” molto presente nella loro vita di coppia.

Pubblicità