Love is in the Air, anticipazioni puntate in onda dal 17 al 21 gennaio 2022

Logo di Love Is in The Air
Love is in the Air
- Pubblicità -

Love is in the Air anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 17 a venerdì 21 gennaio 2022.

L’appuntamento giornaliero con la soap Love is in the Air accompagna il pubblico di Canale 5 dalla corsa estate. Le puntate della soap turca però stanno per finire, ma intanto andrà in onda da lunedì a venerdì il: 17, 18, 19, 20 e 21 gennaio 2022 alle 16:45 circa su Canale 5 (l’appuntamento del sabato non è più previsto ormai da un mese).

Le puntate pomeridiane durano circa 30 minuti, prima di passare la linea a Pomeriggio Cinque intorno alle 17:35. Il sabato Love is In the Air non andrà più in onda, perchè ci si sta per avvicinare al finale di serie. Vediamo quindi le anticipazioni delle puntate della settimana:

Love is in the Air – Anticipazioni, trama puntata lunedì 17 gennaio 2022

Aydan e Ayfer hanno delle forti divergenze sulla scuola che dovrà frequentare Kiraz. Melek, innamorata di Burak, non trova tempo e modo di comunicarglielo, ma il sentimento sembrerebbe corrisposto. Deniz, offesa da Kerem, arriva persino al punto da licenziarlo, e di conseguenza Eda si licenzia a sua volta. Lo stesso fa anche Serkan, che sposta il suo ufficio da Eda, con ambiguo disappunto di lei.

Anticipazioni e trama puntata martedì 18 gennaio 2022

Prima che Eda lasci l’hotel, chiede a Kerem di presentare a Nese e Hakan il lavoro svolto. A quel punto il ragazzo va in panico, ma poi, grazie all’aiuto e al sostegno di Pina, riesce a svolgere il suo compito con successo. Nese sponsorizzerà i giardini di Eda, e quindi l’hotel di Deniz, presso i suoi colleghi.

Love is in the Air – Anticipazioni puntata mercoledì 19 gennaio 2022

Deniz viene informata del fatto Nese sponsorizzerà i giardini di Eda, e sembra pentita del licenziamento di Eda e Kerem. Serkan scopre da una telefonata tra Eda e Melek di aver vinto la scommessa che gli consentirà di restare due settimane a casa con Eda e la bambina. Ma l’approccio dei due genitori e’ diverso e provoca continue discussioni: l’ultima riguarda l’apertura, decisa da Serkan, di un asilo all’interno della Art Life, dove portare la bambina durante le ore di lavoro, di cui Eda non era stata informata.

Anticipazioni puntata giovedì 20 gennaio 2022

Melek, dopo il bacio con Burak, tenta di ritagliarsi del tempo per parlare con lui e definire la situazione, convinta che i suoi sentimenti siano ricambiati. In realtà, l’uomo non ricorda cosa è avvenuto tra loro e confessa a Melek di essere innamorato di Eda.

Love is in the Air – Trama puntata venerdì 21 gennaio 2022

Piril ha ricevuto uno strano messaggio da Engin e sospetta che lui la tradisca. Seguendo i consigli di Erdem, decide di fare finta di niente e indagare segretamente sui movimenti del marito per coglierlo in flagrante. Melo vuole andare a lavorare nell’altra caffetteria di Burak che si trova sulla strada per Sile. Vedere ogni giorno Burak, infatti, è per lei troppo doloroso. Engin continua a nascondere a Piril di aver aperto un catering, e questo alimenta nella moglie i sospetti che lui la tradisca.

Dove guardare le puntate precedenti online?

Le puntate di Love Is in the Air, sono tutte disponibili gratis in streaming sul sito Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione Mediaset Infinity, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. La serie va in onda in replica su La5 dal lunedì al venerdì nel preserale, ma sono puntate di qualche settimana fa.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.