Love is in the Air, anticipazioni puntate in onda dal 24 al 28 gennaio 2022

Logo di Love Is in The Air
Love is in the Air
- Pubblicità -

Love is in the Air anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 24 a venerdì 28 gennaio 2022.

L’appuntamento giornaliero con la soap Love is in the Air accompagna il pubblico di Canale 5 dalla corsa estate. Le puntate della soap turca però stanno per finire, ma intanto andrà in onda da lunedì a venerdì il: 24, 25, 26, 27 e 28 gennaio 2022 alle 16:45 circa su Canale 5 (l’appuntamento del sabato non è più previsto ormai da un mese).

Le puntate pomeridiane durano circa 15-20 minuti, prima di passare la linea a Pomeriggio Cinque intorno alle 17:35. Il sabato Love is In the Air non andrà più in onda, perchè ci si sta per avvicinare al finale di serie. Vediamo quindi le anticipazioni delle puntate della settimana:

Love is in the Air – Anticipazioni, trama puntata lunedì 24 gennaio 2022

La dottoressa Hulya riunisce i genitori di Kiraz e i loro amici e li invita a condividere i propri pensieri più nascosti per insegnare alla bambina l’importanza della sincerità. Durante questa sorta di gioco della verità, Kiraz, senza saperlo, mangia una merendina alle fragole a cui e’ allergica. Si sente male, ma portata in ospedale, si riprende velocemente.

Anticipazioni e trama puntata martedì 25 gennaio 2022

Anche Kemal, come Kiraz, è allergico alle fragole: potrebbe essere lui il padre di Serkan? Intanto quest’ultimo è costretto da Eda ad andare a fare la spesa in un supermercato per la prima volta. Qui, Serkan decide di mangiare una patata cruda e terrosa, sfidando Eda che gli ha detto: “Non ti perdonerei neanche se mangiassi una patata cruda”. Tornati a casa, Serkan è costretto ad andare a prendere un caffè con la signora Deniz. Eda è gelosa di questo appuntamento, ma poi scopre che in realtà si trattava di una cena di lavoro: la signora Deniz ha infatti proposto a Serkan di occuparsi del progetto di un porto.

Love is in the Air – Anticipazioni puntata mercoledì 26 gennaio 2022

Kemal si trasferisce a casa di Aydan, la quale riceve i risultati delle analisi genetiche e scopre che Kemal è il vero padre di Serkan. Sempre a casa Bolat, Kerem non è soddisfatto del lavoro svolto per Serkan, ma Pina insiste e lo convince a portare i suoi disegni all’architetto. Dal canto suo, Piril decide di pedinare Engin per scoprire se ha un’amante, ma scoprirà che in realtà suo marito sta per aprire un servizio di catering.

Anticipazioni puntata giovedì 27 gennaio 2022

In occasione di una degustazione, Piril ed Engin conoscono la preside di una prestigiosa scuola che seleziona gli alunni attraverso un particolare colloquio con i genitori, che Engin e Piril sono determinati a fare pur di iscrivere Can a questa prestigiosa scuola.

Love is in the Air – Trama puntata venerdì 28 gennaio 2022

Kerem attende che Serkan giudichi i suoi disegni, ma Eda trova un escamotage per restare sola con Serkan e imporgli di controllarsi, per evitare di soffocare l’entusiasmo del giovane apprendista.

Dove guardare le puntate precedenti online?

Le puntate di Love Is in the Air, sono tutte disponibili gratis in streaming sul sito Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione Mediaset Infinity, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. La serie va in onda in replica su La5 dal lunedì al venerdì nel preserale, ma sono puntate di qualche settimana fa.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.