Love is in the Air, le trame delle puntate in onda dal 6 al 10 dicembre 2021

Logo di Love Is in The Air
Love is in the Air
- Pubblicità -

Love is in the Air anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 6 a venerdì 10 dicembre 2021.

Anche questa settimana Love is in the Air andrà in onda nei pomeriggi di Canale 5, dal lunedì al venerdì: 6, 7, 8, 9, 10 dicembre 2021 alle 16:55 circa su Canale 5 (l’appuntamento del sabato non è più previsto ormai da due settimanel).

Le puntate pomeridiane dureranno circa 30 minuti, prima di passare la linea a Pomeriggio Cinque intorno alle 17:35. Il sabato Love is In the Air, a differenza di quanto previsto, non andrà più in onda, probabilmente perchè ci si sta per avvicinare al finale di serie. Vediamo quindi le anticipazioni delle puntate della settimana:

- Pubblicità -

Love is in the Air – Anticipazioni puntata lunedì 6 dicembre 2021

Engin e Piril, insieme a Melek, tutti nettamente a sostegno del lavoro di Eda, aiuteranno lei e Serkan a trovare un equilibrio consigliando un sano distacco per non ricadere nel vortice della loro relazione.

Anticipazioni e trama puntata martedì 7 dicembre 2021

Aydan, accompagnata da Seyfi, sta cercando di fermare Kemal, il quale ha raggiunto l’hotel per fare finalmente quello che lei non vuole: rivelare a Serkan della loro relazione. Eda chiede a Serkan di partire e di non tornare più. Lui, però, ha deciso di restare per tentare di riconquistarla.

Love is in the Air – Trama puntata mercoledì 8 dicembre 2021

Serkan, sconvolto dalla richiesta di Eda di partire e non fare più ritorno, va da sua madre per chiederle aiuto e consiglio, e per poco non scopre Kemal nascosto nel bagno. Melo, per evitare che Serkan scopra la verità su Kiraz, dichiara, di fronte a tutti, che e’ sua figlia e che il padre è Burak. La bambina sta al gioco.

Trama puntata giovedì 9 dicembre 2021

Aydan per poter rimanere a Sile e non perdere di vista Eda, si offre di occuparsi degli arredi dell’albergo. Deniz, la proprietaria, decide di accettare con entusiasmo.

Love is in the Air – Trama puntata venerdì 10 dicembre 2021

Ospiti per lavoro dell’hotel della signora Deniz, Eda, Melek e Ayfer meditano su come liberarsi della presenza di Serkan, che sembra di nuovo interessato a Eda, e di fatto, su richiesta di Deniz, riprende a lavorare con lei; ma non è il benvenuto presso Eda, l’amica e la zia, in quanto per nascondergli la paternità di Kiraz, anche lei presente nell’hotel, queste ultime sono costrette ad una bugia insostenibile, in virtù della quale, Melek, e non Eda, sarebbe la madre di Kiraz, e Burak, una persona che lavora nell’hotel, e non Serkan, il padre.

Dove guardare le puntate precedenti online?

Se vi siete persi una puntata di oggi di Love Is in the Air, potete guardarla online sul sito di Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione Mediaset Infinity, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. La serie va in onda in replica su La5 dal lunedì al venerdì nel preserale, ma sono puntate di qualche settimana fa.

- Pubblicità -