Love is in the Air, anticipazioni puntate in onda dal 14 al 18 febbraio 2022

Logo di Love Is in The Air
Love is in the Air
- Pubblicità -

Love is in the Air anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 14 a venerdì 18 febbraio 2022.

L’appuntamento giornaliero con la soap Love is in the Air accompagna il pubblico di Canale 5 dalla corsa estate. Le puntate della soap turca però stanno per finire, ma intanto andrà in onda da lunedì a venerdì il: 14, 15, 16, 17 e 18 febbraio 2022 alle 16:45 circa su Canale 5 (l’appuntamento del sabato non è più previsto ormai da un mese).

Le puntate pomeridiane durano circa 15-20 minuti, prima di passare la linea a Pomeriggio Cinque intorno alle 17:35. Il sabato Love is In the Air non andrà più in onda, perchè ci si sta per avvicinare al finale di serie. Vediamo quindi le anticipazioni delle puntate della settimana:

Love is in the Air – Anticipazioni, trama puntata lunedì 14 febbraio 2022

Aydan, grazie a una soffiata di Pina, propone a Kemal di finanziare il progetto del porto turistico insieme alla Signora Deniz, in modo che i due possano collaborare sul lavoro e trovare un’intesa. Ma alla cena di famiglia si presenta anche la signora Deniz, che alla notizia del riavvicinamento di Eda e Serkan, svela pubblicamente il segreto della partecipazione di Kemal al progetto, mandando Serkan su tutte le furie.

Anticipazioni e trama puntata martedì 15 febbraio 2022

Serkan ha deciso di chiedere a Eda di sposarlo e confida a Melo le sue intenzioni, pregandola di mantenere il segreto.

Love is in the Air – Anticipazioni puntata mercoledì 16 febbraio 2022

Serkan vuole evitare che si sappia in giro della sua intenzione di sposare Eda, ma come spesso accade, la voce inizia a spargersi. Per evitare che proprio Eda venga a saperlo, Serkan è costretto a ricorrere ad ogni espediente.

Anticipazioni puntata giovedì 17 febbraio 2022

Serkan, tra mille difficoltà, riesce a tenere fino all’ultimo Eda all’oscuro delle sua intenzione di chiederle di sposarlo. Ma Eda sarà più che felice di accettare la sua proposta di matrimonio.

Love is in the Air – Trama puntata venerdì 18 febbraio 2022

Finalmente, Eda e Serkan si sposano, circondati da amici e familiari, a cui si aggiunge anche, momentaneamente, la signora Deniz, che porta in dono una raccolta di biglietti da visita di avvocati divorzisti. La festa è anche un’occasione per Kemal di avvicinarsi a Serkan: padre e figlio decidono di darsi una possibilità, provare a conoscersi e vedere come evolvono le cose.

Dove guardare le puntate precedenti online?

Le puntate sono tutte disponibili gratis in streaming sul sito Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione Mediaset Infinity, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. La serie va in onda in replica su La5 dal lunedì al venerdì nel preserale, ma sono puntate di qualche settimana fa.

- Pubblicità -