Love is in the Air, anticipazioni puntate in onda dal 31 al 4 febbraio 2022

Logo di Love Is in The Air
Love is in the Air
- Pubblicità -

Love is in the Air anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 31 a venerdì 4 febbraio 2022.

L’appuntamento giornaliero con la soap Love is in the Air accompagna il pubblico di Canale 5 dalla corsa estate. Le puntate della soap turca però stanno per finire, ma intanto andrà in onda da lunedì a venerdì il: 31 gennaio, 1, 2, 3 e 4 gennaio 2022 alle 16:45 circa su Canale 5 (l’appuntamento del sabato non è più previsto ormai da un mese).

Le puntate pomeridiane durano circa 15-20 minuti, prima di passare la linea a Pomeriggio Cinque intorno alle 17:35. Il sabato Love is In the Air non andrà più in onda, perchè ci si sta per avvicinare al finale di serie. Vediamo quindi le anticipazioni delle puntate della settimana:

Love is in the Air – Anticipazioni, trama puntata lunedì 31 gennaio 2022

Eda e Serkan accontentano Kiraz e cercano di iscriverla nella stessa scuola di Can. Per riuscirci, però, hanno bisogno di un aggancio nell’alta società. Se ne occuperà Aydan Bolat, alla quale Eda, in cambio di un colloquio con la scuola, promette una cena tra Kemal e Serkan. Aydan invita la direttrice della scuola, prova a corromperla e se non fosse per l’intervento di Ayfer, il progetto di Eda e Serkan andrebbe in fumo. La gara tra genitori comincia e, con essa, iniziano ad affiorare dolci ricordi.

Anticipazioni e trama puntata martedì 1 febbraio 2022

Serkan e Eda, e Engin e Piril si contendono il posto per i loro rispettivi figli presso una scuola che richiede, per l’ammissione, una serie di prove attitudinali non agli alunni ma ai genitori, e ciò metterà in crisi il rapporto di amicizia fra le due coppie.

Love is in the Air – Anticipazioni puntata mercoledì 2 febbraio 2022

La giuria scolastica scopre che i genitori di Kiraz e Can hanno degli scheletri nell’armadio e li squalifica tutti senza indugi.

Anticipazioni puntata giovedì 3 febbraio 2022

Pina riceve una telefonata che indispone Kerem, e lo induce a partire. Melek confessa a Ayfer di essere innamorata di Burak; il quale, dopo averla baciata in stato di ebrezza, le dice di voler rimanere solo un suo amico. Aydan, “scoperta” da Kiraz, Can, e Ayfer decide di confessare a Serkan, tramite messaggio telefonico, che il suo vero padre non è Alptekin, ma Kemal.

Love is in the Air – Trama puntata venerdì 4 febbraio 2022

Eda e Serkan ormai hanno definitivamente recuperato il loro rapporto e quest’ultimo vorrebbe annunciarlo a tutti. Eda scopre, ascoltando un vocale di Aydan destinato al figlio, che Kemal è il vero padre di Serkan.

Dove guardare le puntate precedenti online?

Le puntate di Love Is in the Air, sono tutte disponibili gratis in streaming sul sito Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione Mediaset Infinity, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. La serie va in onda in replica su La5 dal lunedì al venerdì nel preserale, ma sono puntate di qualche settimana fa.

- Pubblicità -