Love is in the Air, anticipazioni puntate in onda dal 7 al 11 febbraio 2022

Logo di Love Is in The Air
Love is in the Air
- Pubblicità -

Love is in the Air anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 7 a venerdì 11 febbraio 2022.

L’appuntamento giornaliero con la soap Love is in the Air accompagna il pubblico di Canale 5 dalla corsa estate. Le puntate della soap turca però stanno per finire, ma intanto andrà in onda da lunedì a venerdì il: 7, 8, 9, 10 e 11 gennaio 2022 alle 16:45 circa su Canale 5 (l’appuntamento del sabato non è più previsto ormai da un mese).

Le puntate pomeridiane durano circa 15-20 minuti, prima di passare la linea a Pomeriggio Cinque intorno alle 17:35. Il sabato Love is In the Air non andrà più in onda, perchè ci si sta per avvicinare al finale di serie. Vediamo quindi le anticipazioni delle puntate della settimana:

Love is in the Air – Anticipazioni, trama puntata lunedì 7 febbraio 2022

Eda, dopo aver scoperto che Kemal è il vero padre di Serkan, convince Aydan a parlargliene di persona ma, quando Serkan apprende la notizia, non accetta la situazione.

Anticipazioni e trama puntata martedì 8 febbraio 2022

Proprio mentre il rapporto tra Kemal e Kiraz si sta rinsaldando sempre di più, la bambina invita il nonno al suo primo giorno di scuola. Ma quest’ultimo, con grande delusione della piccola, non si presenta, obbedendo ad un ordine di Serkan.

Love is in the Air – Anticipazioni puntata mercoledì 9 febbraio 2022

La piccola Kiraz, terribilmente delusa dalla promessa infranta dal nonno che le aveva promesso che sarebbe andato a prenderla all’uscita da scuola, si chiude nel bagno dell’istituto con Can, destando molta preoccupazione nei genitori.

Anticipazioni puntata giovedì 10 febbraio 2022

É il primo giorno di scuola di Kiraz e la bambina si è chiusa in bagno nel tentativo di far avvicinare Serkan e Kemal, sebbene con scarsi risultati. Eda, però, per ringraziare l’uomo di essere accorso a scuola in aiuto della nipote, fa un bellissimo gesto di avvicinamento nei confronti di Kemal.

Love is in the Air – Trama puntata venerdì 11 febbraio 2022

Eda, per ringraziare Kemal di essere accorso a scuola in aiuto della nipote, invita lui e Aydan alla cena che ha organizzato con il resto della famiglia per annunciare che lei e Serkan sono tornati insieme. Anche Aydan sta muovendosi per trovare il modo di far interagire padre e figlio.

Dove guardare le puntate precedenti online?

Le puntate sono tutte disponibili gratis in streaming sul sito Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione Mediaset Infinity, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. La serie va in onda in replica su La5 dal lunedì al venerdì nel preserale, ma sono puntate di qualche settimana fa.

- Pubblicità -