Love is in the Air oggi, anticipazioni e trame puntate in onda a aprile 2022

Love is in the Air anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da giovedì 31 marzo a martedì 5 aprile 2022.

Sta per passare un anno da quando Love Is In The Air ha debuttato nel palinsesto di Canale 5, e adesso sta per finire. Adesso abbiamo una data di chiusura, Love Is In The Air chiuderà martedì 5 aprile 2022 quando andrà in onda l’ultimo episodio. Intanto nella settimana attuale, che va dal 31 marzo al 5 aprile 2022 Love Is In The Air sarà regolarmente in onda alle 16:55 circa su Canale 5.

Le puntate durano circa 15-20 minuti, prima di passare la linea a Pomeriggio Cinque intorno alle 17:25. Vediamo quindi le anticipazioni delle puntate della settimana:

Love is in the Air – Trama puntata giovedì 31 marzo

Melek rivela ad Ayfer che ha deciso di lasciare Burak, perché il loro rapporto non è quello che lei sogna. Manca poco al parto, quindi Eda e Serkan si dedicano agli esercizi di respirazione o, meglio, è Eda a farlo, visto che Serkan non intende essere presente. Come sempre, i motivi di discussione tra i due non mancano mai, ma come affronteranno questo nuovo capitolo della loro vita?

Anticipazioni puntata venerdì 1 aprile

Serkan e Eda si stanno recando nella loro casa di montagna, quando a Eda si rompono le acque, proprio mentre la macchina si ferma, in panne. Panico, trambusto; la macchina riparte, ma subito dopo Eda è colta dalle doglie, e finisce per partorire sotto un albero, assistita da Serkan un’esperienza traumatica, ma al tempo stesso meravigliosa.

Love is in the Air – Trama puntata lunedì 4 aprile 2022 (Penultima puntata)

Burak ha in serbo una sorpresa per Melek: un anello di fidanzamento che lei, dopo avere a fatica rotto la loro relazione, ingoia inavvertitamente. Di conseguenza, vanno nell’ospedale dove presumono sia ricoverata Eda. E nello stesso ospedale si ritrovano Piril che ha portato Engin e Erdem, infortunati con Kemal, che ha portato Aydan, che si è intossicata di sedativi dopo aver saputo che Seyfi ha intenzione di licenziarsi. Agli infortunati si aggiunge Ayfer, che accompagna in ospedale Melek che ha ingoiato per sbaglio l’anello che le ha nascosto Burak in un cocktail ma viene investita nel parcheggio dell’ospedale dal Dottor Cenk, medico, di Eda, col quale ha un principio di intesa amorosa.

Trama puntata martedì 5 aprile 2022 (Ultima puntata)

Melek si innamora a prima vista del Dottor Hakan, che le ha estratto l’anello dallo stomaco che lei aveva ingoiato inavvertitamente. Finalmente si viene a sapere che Alp, il bimbo di Eda e Serkan, è nato. E la vita continua con Eda e Serkan felicemente sposati, e genitori.

Dove guardare le puntate precedenti online?

Le puntate sono tutte disponibili gratis in streaming sul sito Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione Mediaset Infinity, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Fonte trame: Guida tv Mediaset