Love Island Italia Reunion, puntata in onda martedì 26 ottobre 2021 su Real Time

Love island
Credit: Discovery Italia/Freemantle
- Pubblicità -

Love Island Italia Reunion, cosa è successo dopo la fine del programma? Lo scopriremo stasera, martedì 26 ottobre 2021 su Real Time

Dopo l’intenso mese di giugno passato al resort, martedì 26 ottobre 2021 su Real Time andrà in onda Love Island Italia Reunion. Uno show condotto sempre da Giulia De Lellis, per incontrare nuovamente i protagonisti e scopre cosa è successo dopo la conclusione del programma. L’appuntamento è per stasera alle 23:00 circa su Real Time.

Anche Love Island Italia Reunion è prodotto da Freemantle per Discovery Italia e racconterà tutti i retroscena delle vite dei protagonisti della prima edizione italiana del dating reality interattivo. Attraverso interviste inedite i lovers rivivranno il loro percorso all’interno del dating show e racconteranno in che modo la loro vita è stata rivoluzionata una volta terminato il programma.

- Pubblicità -

Lo speciale sarà impreziosito da materiale inedito fornito dai concorrenti stessi: foto e video girati con gli smartphone, Instagram stories della loro nuova vita di coppia. Ma a Love Island niente è come sembra. Per le coppie che sono scoppiate dopo il programma o per le bombshells che vogliono togliersi dei sassolini dalla scarpa con altri lovers ancora in coppia, sono previsti incontri a sorpresa per chiarirsi una volta per tutte.

Anche durante la Reunion non potrà mancare il tocco graffiante della voce narrante di Cosma: al voice over è affidato il compito di ripercorrere – con lo stile sui generis che lo contraddistingue – i momenti più importanti in villa delle coppie prima di vedere a che punto sono oggi.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Love Island, come già accaduto con lo show, è già disponibile su Discovery+ solo per gli abbonati. Dopo la messa in onda la puntata della reunion dovrebbe essere disponibile anche gratuitamente per un periodo limitato, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica non è prevista in palinsesto

- Pubblicità -