Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Love Me Love Me, dall’Italia al mondo una nuova saga YA per Prime Video

Love Me Love Me, dall’Italia al mondo una nuova saga YA per Prime Video

Pubblicità

Nel filone parallelo che porta avanti tra action e Young Adult, il nuovo prodotto è Love Me Love Me, rivolto a un pubblico di giovanissimi e giovani adulti innamorati dell’amore e dei triangoli tra ragazzi con un inevitabile bad boy che fa battere i cuori. Love Me Love Me, tratto dal primo romanzo fenomeno della serie di quattro libri “Love Me Love Me” di Stefania S. (oltre 23 milioni di letture sulla piattaforma Wattpad e ora pubblicato da Sperling & Kupfer). La scelta è stata quella di fare un film che uscirà il 13 febbraio su Prime Video e l’obiettivo è naturalmente trasformare i 4 libri in 4 film.

Love Me Love Me la sinossi

Dopo la morte di suo fratello, June si trasferisce a Milano per ricominciare da capo. Nella sua nuova scuola d’élite internazionale, inizia a frequentare Will, lo studente modello. Ma il suo fragile equilibrio viene scosso da una rivalità esplosiva con James, il migliore amico di Will: un ragazzo carismatico e tormentato che nasconde una vita pericolosa fatta di combattimenti clandestini di MMA. Il risentimento si trasforma presto in un’attrazione irresistibile, costringendo June a scegliere tra la sicurezza e un amore che mette in discussione tutto ciò che credeva di desiderare.

- Pubblicità -

Love Me Love Me

Il cast

Diretto da Roger Kumble, scritto da Veronica Galli e Serena Tateo, co-prodotto da Lotus Production – una società Leone Film Group – e Amazon MGM Studios, con il supporto di Wattpad WEBTOON Studios, e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo.

Il young adult romance presenta un cast internazionale guidato da Mia JenkinsPepe Barroso Silva, e Luca Melucci, affiancati da Andrea Guo, Michelangelo Vizzini, Madior Fall e Vanessa Donghi.

Pubblicità