- Pubblicità -

Love MI, il concerto di Fedez in onda stasera martedì 28 giugno su Italia 1. La scaletta

Data:

- Pubblicità -

Love Mi il concerto benefico di Fedez per Milano in onda martedì 28 giugno 2022 alle 19:00 su Italia 1.

La “prima serata” di Italia 1 stasera inizierà molto prima del solito. Stasera martedì 28 giugno 2022 andrà in onda il concerto Love MI, una lunga serata benefica organizzata dal rapper e influencer Fedez e che porterà sul palco molti artisti contemporanei, per omaggiare anche la città di Milano. Lo show sarà condotto da Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti con Gabriele Vagnato. Dicevamo che inizierà prima perchè l’appuntamento è per le 19:00 su Italia 1, fino alle 23:30 circa.

In realtà il concerto in piazza del Duomo a Milano inizierà alle 18:00, e la prima ora sarà visibile solo in streaming su Mediaset Infinity, poi dalle 19 partirà la diretta su Italia 1. Il concerto avrà lo scopo di raccoglie fondi in favore di Tog – Together To Go, una Onlus che chi segue Fedez sui social ormai conosce da tempo e che aiuta i bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare Paralisi Cerebrali Infantile e Sindromi Genetiche con Ritardo mentale. C’è un numero solidale che è stato attivato per donare ed è il 45595, i dettagli li vedrete in sovraimpressione durante il concerto.

La scaletta di stasera al LOVE MI

- Pubblicità -

Per il LOVE MI Fedez porterà sul palco ovviamente se stesso, oltre anche a J-Ax dopo la pace annunciata qualche settimana fa sui social. In totale ci saranno 22 cantanti più degli ospiti speciali che arriveranno a sorpresa. Vediamo adesso l’ordine di uscita dei cantanti in tv e in piazza a Milano:

Dalle 18:00 su Mediaset Infinity:

  1. Caneda
  2. MYDRAMA
  3. Frada
  4. Cara
  5. PAULO
  6. Beba

Dalle 19:00 su Italia 1

  1. Rosa Chemical
  2. Rose Villain
  3. MILES
  4. Mara Sattei
  5. Nitro
  6. Ariete
  7. M¥SS KETA
  8. Lazza
  9. Dargen D’Amico
  10. Rhove
  11. Paky
  12. Shiva
  13. Ghali
  14. Tananai
  15. Tedua
  16. Fedez e J-AX

I cantanti dovrebbero esibirsi più volte e considerando che ci sono Tananai e Mara Sattei è impossibile che non canteranno insieme a Fedez la nuova Hit estiva “La Dolce Vita”.

Credit

Il concerto è stato inserito all’interno della “Milano è Viva” un progetto dell’Amministrazione comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo ed è completamente gratuito. L’organizzazione di LOVE MI è curata da DOOM ENTERTAINMENT e la parte di produzione da VIVO CONCERTI. L’evento è stato reso possibile anche grazie al sostegno degli sponsor: HYPE, Vigorsol, MARTINI, Incentiveitalia, il Gruppo Prada, Diesel, Yamamay, Carpisa, TikTok, SIAE, Gardaland Park, RETROSUPERFUTURE, Acqua Minerale San Benedetto. Un ringraziamento anche all’IRCCS Ospedale San Raffaele che ha sostenuto il progetto di Fedez per “celebrare con la musica il ritorno alla vita”.

Dove vedere il concerto

L’appuntamento con LOVE MI, come più volte detto è dalle 18 su Mediaset Infinity in diretta streaming. Dalle 19:00 si collegherà anche Italia 1 fino alla conclusione del concerto. Anche dopo le 19:00 potrete continuare a guardare il concerto su Mediaset Infnity in streaming.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -