Love on Ice, trama e trailer del film in onda il 26 settembre su La5

scena da “Love on Ice” film
Credit: Sven Frenzel / Sonar Entertainment
- Pubblicità -

Love on Ice, il film in onda domenica 26 settembre 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Domenica 26 settembre 2021, su La5 andrà in onda il film romantico “Love on Ice“. Il film è diretto da Bradley Walsh, con Julie Berman e Andrew Walker nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film è stato prodotto direttamente per la televisione, quindi non è mai uscito nei cinema del mondo. E’ andato in onda nella televisione americana per la prima volta nel 2017 su Hallmark Channel. Clicca qui per guardare un promo in italiano su Mediaset Infinity.

- Pubblicità -

Love on Ice, la trama

pencer Patterson, ex atleta del pattinaggio sul ghiaccio, giunge a Lakeville per allenare la giovane promessa Nikki Lee e prepararla per i campionati regionali del Midwest. Qui incontra, però, Emily James, una campionessa che otto anni prima si era ritirata, misteriosamente, dall’agonismo.

Spencer, suo grande ammiratore, riuscirà, con gli amici di sempre Cate, Hildy e Dave a convincere Emily a tornare in pista. Non senza qualche ostacolo che rischierà di compromettere i rapporti fra i due.

Dove lo trovo in streaming? Quando le repliche?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica del film non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Julie Berman: Emily James
  • Andrew Walker: Spencer Patterson
  • Linda Kash: Hildy Perdy
  • Ana Golja: Nikki Lee
  • Gail O’Grady: Mia Lee
  • Neil Crone: Dave Shelton
  • Ipsita Paul: Lindsay Tuttle
- Pubblicità -