Luce dei tuoi occhi, iniziate tra Roma e Vicenza le riprese della fiction di Canale 5 con Anna Valle e Giuseppe Zeno

Luce dei tuoi occhi
Banijay Studios Italy_ LUCE DEI TUOI OCCHI_Canale 5_ Mediaset_Anna Valle e Giuseppe Zeno_Credits _Pierfrancesco Bruni

Luce dei Tuoi Occhi con Anna Valle e Giuseppe Zero, riprese in corso per la fiction di Canale 5

Non solo Doc o Un Posto al Sole, anche le fiction Mediaset si rimettono in moto dopo la pausa forzata causa Coronavirus. Così se le tante fiction tenute in questi mesi in panchina come Made in Italy pronta da oltre un anno e in arrivo a ottobre (almeno secondo i palinsesti annunciati) o I Fratelli Caputo (missing) riusciranno a riempire i possibili vuoti dei vari ritardi di produzione, ecco che si torna a recitare.

Tra le prime a ripartire c’è Luce dei Tuoi Occhi fiction prodotta da Banijay Studios Italy per Mediaset dal titolo internazionale di My Ballerina, con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Un thriller melò ambientato a Vicenza in un’affascinante accademia di danza. La protagonista della serie è Anna Valle nel ruolo di Emma Conti, una donna ambiziosa e coraggiosa convinta che la figlia, creduta morta, sia viva e sia una delle allieve dell’Accademia di danza dove lei, ora famosa star internazionale, mosse i primi passi. Emma Conti troverà un nuovo amore in Enrico insegnante del locale liceo interpretato da Giuseppe Zeno protagonista maschile della serie tv.

Dal 6 luglio si sono svolte le prime scene a Roma, poi tutto si sposterà a Vicenza, naturalmente sempre rispettando le attuali normative legate alla prevenzione del Covid-19.

Massimo Del Frate, Head of Drama, Banijay Studios Italy commenta: “Al centro di Luce Dei Tuoi Occhi c’è un oscuro segreto. La storia si dipana, fra melò e thriller, sullo splendido sfondo delle architetture palladiane di Vicenza, uno scenario ricco di cultura, al centro del quale c’è la danza, ma ci sono anche orribili menzogne. Anna Valle e Giuseppe Zeno interpretano due personaggi accattivanti, protagonisti di una storia dai toni molto contemporanei, dal fascino universale e rivolta a pubblici di tutte le età”.

“Luce Dei Tuoi Occhi” sarà prodotta da Massimo Del Frate per Banijay Studios Italy. Soggetto e sceneggiatura di Eleonora Fiorini e Davide SalaFabrizio Costa è il regista della serie. I diritti per “Luce dei tuoi occhi” per Italia e Spagna sono di Mediaset, mentre tutti gli altri diritti internazionali sono di Banijay Rights.