Pubblicità
Dituttounpop > TV > Lucida Ossessione su Rai 2 sabato 22 luglio il film tv con al centro uno stalker

Lucida Ossessione su Rai 2 sabato 22 luglio il film tv con al centro uno stalker

Pubblicità

Lucida Ossessione è il film tv Nel Segno del Giallo in onda sabato 22 luglio 2023 su Rai 2 e in streaming su RaiPlay in prima visione assoluta. Si tratta di uno di quei classici film thriller/giallo trasmessi da Rai 2 che vengono ripresi da Lifetime. Il titolo originale è My Nightmare Landlord e fa riferimento al “padrone di casa da incubo” nella trama del film tv.

Il film è stato girato nel 2019 ed è andato in onda l’anno successivo, è diretto da Dylan Vox e i protagonisti sono Caroline Harris e Ignacyo Matynia.

Lucida Ossessione la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

La trama di Lucida Ossessione racconta la storia di una ragazza alle prese con il padrone di casa che vive con lei. Lydia è una giovane studentessa che si mantiene lavorando come bibliotecaria e, dopo essersi lasciata con il suo fidanzato con problemi di alcolismo, Tim, è alla ricerca disperata di un appartamento dove andare a vivere con il suo gatto. Per caso entra in un condominio dove il gentile e attraente amministratore, Drew, le mostra un bell’alloggio dove può andare a vivere da subito.

L’inquilina che c’era prima, stranamente, se n’è andata lasciando la casa del tutto arredata. Una volta entrata nel nuovo appartamento, i rapporti di Lydia con Drew diventano più assidui finché l’amicizia si trasforma in una relazione sentimentale. Anche la gentilezza del premuroso e fin troppo presente amministratore cambia, ma in qualcosa di molto più inquietante, da cui Lydia capisce che deve difendersi.

Il cast

- Pubblicità -

Giovani e affascinanti i protagonisti di Lucida Ossessione, con Lifetime che prova a non rivolgersi soltanto agli over che in genere popolano i loro film tv.

Caroline Harris è Lydia
Ignacyo Matynia è Drew
Sinead D’Arcy è Kaylee
Spencer Belko è Tim
Andre Boyer è Brad
Willow Hale è Helen
Lashan Anderson è Mrs Alves

Pubblicità