Home TV Lucifer su Canale 20: mercoledì 4 marzo due nuovi episodi, le anticipazioni

Lucifer su Canale 20: mercoledì 4 marzo due nuovi episodi, le anticipazioni

- Pubblicita -

Lucifer su Canale 20 due nuove puntate mercoledì 4 marzo

Prosegue l’avventura infernale di Lucifer in prima visione in chiaro, gratuita della terza stagione. Mercoledì 4 marzo su Canale 20 due nuove puntate in prima serata. Intanto le trattative per quella che sembrava un’improbabile sesta stagione vista la cancellazione di Netflix (che ha realizzato la quarta e prossimamente la quinta stagione) vanno avanti e l’accordo sembra imminente. Insomma per il re degli inferi si avvicina la seconda risurrezione.

La terza stagione è andata in onda negli USA tra ottobre 2017 e maggio 2018, in Italia in prima tv pay è arrivata tra novembre ’18 e febbraio ’19 poi approdata su Netflix insieme alla quarta e inedita. Cancellata da Fox è stata salvata quasi a furor di popolo da Netflix che ha già realizzato una quarta stagione e ne ha in cantiere una quinta e ultima.

Lucifer 3×11-12

La città degli angeli?: Nel 2011 Lucifer lascia l’Inferno per Los Angeles per fare la bella vita e aprire il suo night club. Amenadiel, come già altre volte in passato, lo raggiunge per riportarlo al suo regno ma mentre aspetta suo fratello un ladro gli spara e ruba la sua collana. I due si mettono quindi d’accordo per ritrovarla, consci della pericolosità del fatto che un umano abbia la prova dell’esistenza di Dio, e scoprono che il ladro è collegato alla morte di un lottatore di MMA, su cui stanno indagando anche Chloe e Dan…

Al centro dell’attenzione: Caino spiega a Lucifer di essere stato lui a rapirlo e condurlo nel deserto, ma gli giura che non ha niente a che fare con il ritorno delle sue ali; nel frattempo Chloe, ancora offesa per come si è comportato nel caso del Peccatore, esclude il suo partner dal nuovo omicidio che sta affrontando e che riguarda la morte di un famoso surfista. Lucifer tenterà in tutti i modi di farsi perdonare da Chloe e alla fine ci riesce aiutandola con il caso…

- Pubblicita -

Il diavolo, giura a Caino che troverà un modo per ucciderlo, coronando così il suo unico obiettivo. Nel frattempo Charlotte convince lo stesso Marcus a chiedere scusa ad Ella per averle urlato contro pochi giorni prima mentre Maze scopre che Linda e Amenadiel si vedono ancora infuriandosi.

La Trama

Il protagonista è naturalmente Lucifero, il diavolo, l’angelo decaduto che stanco e annoiato dalla vita negli inferi approda sulla terra dove incontra la detective Chloe, dando così lo spunto per una sorta di crime dalle venature infernali.

- Pubblicita -

Nel finale della seconda stagione Lucifer sta per rivelare tutti i suoi segreti a Chloe. Ma, poco dopo, viene attaccato e si ritrova nel deserto, dal quale riesce a fuggire grazie al misterioso ritorno delle sue ali. Nella terza stagione, Lucifer cerca di capire chi lo abbia rapito e perchè le sue ali d’angelo siano tornate. Marcus Pierce è il nuovo capo del dipartimento di polizia.

Il cast

  • Tom Ellis è Lucifer
  • Lauren German è Chloe Decker
  • Kevin Alejandro è Daniel Dan Espinoza ex marito di Chloe anche lui poliziotto
  • D.B. Woodside è Amenadiel angelo fratello di Lucifer
  • Lesley-Ann Brandt è Mazikeen/Maze, fuggita dall’inferno con Lucifer
  • Scarlett Estevez è Beatrice “Trixie” Espinoza, figlia di Chloe e Dan
  • Rachel Harris è Linda Martin
  • Tricia Helfer è Charlotte Richards (terza stagione)
  • Aimee Garcia è Ella Lopez
  • Tom Welling è Marcus Pierce

Lucifer in streaming

La terza stagione di Lucifer è in streaming live su Mediaset Play con le puntate in on demand settimanale e completamente disponibile su Netflix, dove sono presenti anche le precedenti due stagioni e la successiva quarta diventata un’originale della piattaforma. Netflix ha poi rinnovato Lucifer per una quinta e ultima stagione che sarà divisa in due blocchi.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!