Lucifer su Canale 20 gli episodi di mercoledì 1 aprile gratis in streaming su Rai Play

lucifer su 20

Lucifer su Canale 20 la terza stagione gratis anche in streaming su Mediaset Play, le puntate del 1 aprile

La discesa agli inferi di Lucifer prosegue con due episodi della terza stagione in prima tv gratis su canale 20 e in streaming su Mediaset Play (il canale 20 è presente anche su Sky Tv e l’app è disponibile su Sky Q) il tutto in attesa della quinta stagione della serie ordinata da Netflix.

La terza stagione è andata in onda negli USA tra ottobre 2017 e maggio 2018, in Italia in prima tv pay è arrivata tra novembre ’18 e febbraio ’19 poi approdata su Netflix insieme alla quarta e inedita. Cancellata da Fox è stata salvata quasi a furor di popolo da Netflix che ha già realizzato una quarta stagione e ne ha in cantiere una quinta e ultima che potrebbe essere rilasciata in due parti. Sono iniziate inoltre le trattative per realizzare una sesta stagione a sorpresa e non prevista.

Episodi del 1 aprile 3×19-20

Un demone in Prigione – Orange is the New Maze: Maze chiede a Lucifer di rimandarla all’inferno ma lui rifiuta temendo ripercussioni per Chloe e le suggerisce di trovare il modo per scaricare la tensione.  Maze si costituisce accusata di omicidio ma Chloe capisce come in realtà si stia soltanto prendendo la colpa, Maze fugge e Chloe capisce che la stanno incastrando. Pierce è gelosa del rapporto tra Lucifer e Chloe.

L’angelo di San Bernardino: Lucifer e Chloe indagano sulla morte del rampollo di una ricca famiglia con problemi di tossicodipendenza, mentre il diavolo sembra soffrire di sonnambulismo

La Trama

Il protagonista è naturalmente Lucifero, il diavolo, l’angelo decaduto che stanco e annoiato dalla vita negli inferi approda sulla terra dove incontra la detective Chloe, dando così lo spunto per una sorta di crime dalle venature infernali.

Nel finale della seconda stagione Lucifer sta per rivelare tutti i suoi segreti a Chloe. Ma, poco dopo, viene attaccato e si ritrova nel deserto, dal quale riesce a fuggire grazie al misterioso ritorno delle sue ali. Nella terza stagione, Lucifer cerca di capire chi lo abbia rapito e perchè le sue ali d’angelo siano tornate. Marcus Pierce è il nuovo capo del dipartimento di polizia.

Il cast

  • Tom Ellis è Lucifer
  • Lauren German è Chloe Decker
  • Kevin Alejandro è Daniel Dan Espinoza ex marito di Chloe anche lui poliziotto
  • D.B. Woodside è Amenadiel angelo fratello di Lucifer
  • Lesley-Ann Brandt è Mazikeen/Maze, fuggita dall’inferno con Lucifer
  • Scarlett Estevez è Beatrice “Trixie” Espinoza, figlia di Chloe e Dan
  • Rachel Harris è Linda Martin
  • Tricia Helfer è Charlotte Richards (terza stagione)
  • Aimee Garcia è Ella Lopez
  • Tom Welling è Marcus Pierce

Lucifer in streaming

La terza stagione di Lucifer è in streaming live su Mediaset Play con le puntate in on demand settimanale e completamente disponibile su Netflix, dove sono presenti anche le precedenti due stagioni e la successiva quarta diventata un’originale della piattaforma. Netflix ha poi rinnovato Lucifer per una quinta e ultima stagione che sarà divisa in due blocchi.