Lucifer su Canale 20 gli ultimi episodi della terza stagione mercoledì 15 aprile

lucifer top ten netflix
- Pubblicità -

Lucifer su Canale 20 la terza stagione gratis anche in streaming su Mediaset Play, le puntate del 15 aprile

Ultima occasione per vedere Lucifer in chiaro e in streaming gratis su MediasetPlay, con le puntate 23 e 24 in onda mercoledì 15 aprile su 20 chiude la terza stagione. In realtà la stagione ha due episodi bonus 25 e 24 che per ragioni produttive erano stati accantonati e previsti per la quarta stagione da Warner Bros e Fox ma dopo la cancellazione da parte di Fox andarono in onda sul canale in cosa alla stagione (ma non saranno trasmessi in chiaro da 20, dalla settimana prossima è prevista la miniserie 22.11.63).

Dopo la cancellazione la serie è stata ordinata da Netflix che ha realizzato 10 episodi per una quarta e ne ha ordinati 16 per la quinta per poi cancellare di nuovo la serie, ma ancor prima che la quinta stagione abbia visto la luce sono già iniziate le trattative tra Warner Bros e Netflix per portare avanti la serie.

- Pubblicità -

Episodi 15 aprile

La quintessenza dei Deckerstars – Chloe indaga sull’omicidio della moglie di un ex campione di baseball, che è tra l’altro l’uomo che Charlotte vede sempre nei suoi incubi. Lucifer è convinto che le cose debbano tornare alla normalità, perchè solo così potrà recuperare il suo rapporto con Chloe. Dan e Charlotte riprendono la loro relazione.

La vera essenza del diavolo – Dan scopre che l’assassino di Charlotte è Pierce. Lo dice a Chloe e Lucifer e tutti insieme studiano un piano per dimostrare la sua colpevolezza. Maze riesce a scappare per andare da Linda che a quanto pare e’ in pericolo. Chloe vede Lucifer nella sua vera essenza.

La Trama

Il protagonista è naturalmente Lucifero, il diavolo, l’angelo decaduto che stanco e annoiato dalla vita negli inferi approda sulla terra dove incontra la detective Chloe, dando così lo spunto per una sorta di crime dalle venature infernali.

Nel finale della seconda stagione Lucifer sta per rivelare tutti i suoi segreti a Chloe. Ma, poco dopo, viene attaccato e si ritrova nel deserto, dal quale riesce a fuggire grazie al misterioso ritorno delle sue ali. Nella terza stagione, Lucifer cerca di capire chi lo abbia rapito e perchè le sue ali d’angelo siano tornate. Marcus Pierce è il nuovo capo del dipartimento di polizia.

Il cast

  • Tom Ellis è Lucifer
  • Lauren German è Chloe Decker
  • Kevin Alejandro è Daniel Dan Espinoza ex marito di Chloe anche lui poliziotto
  • D.B. Woodside è Amenadiel angelo fratello di Lucifer
  • Lesley-Ann Brandt è Mazikeen/Maze, fuggita dall’inferno con Lucifer
  • Scarlett Estevez è Beatrice “Trixie” Espinoza, figlia di Chloe e Dan
  • Rachel Harris è Linda Martin
  • Tricia Helfer è Charlotte Richards (terza stagione)
  • Aimee Garcia è Ella Lopez
  • Tom Welling è Marcus Pierce

Lucifer in streaming

La terza stagione di Lucifer è in streaming live su Mediaset Play con le puntate in on demand settimanale e completamente disponibile su Netflix, dove sono presenti anche le precedenti due stagioni e la successiva quarta diventata un’originale della piattaforma. Netflix ha poi rinnovato Lucifer per una quinta e ultima stagione che sarà divisa in due blocchi.

- Pubblicità -