Home TV Lucifer mercoledì 18 marzo su Canale 20 due nuove puntate

Lucifer mercoledì 18 marzo su Canale 20 due nuove puntate

- Pubblicita -

Lucifer su Canale 20 la terza stagione gratis anche in streaming su Mediaset Play, le puntate del 18 marzo

Nuove puntate della terza stagione di Lucifer in onda mercoledì 18 marzo su canale 20 del digitale terrestre (disponibile anche su Sky), rete del gruppo Mediaset.

La terza stagione è andata in onda negli USA tra ottobre 2017 e maggio 2018, in Italia in prima tv pay è arrivata tra novembre ’18 e febbraio ’19 poi approdata su Netflix insieme alla quarta e inedita. Cancellata da Fox è stata salvata quasi a furor di popolo da Netflix che ha già realizzato una quarta stagione e ne ha in cantiere una quinta e ultima che potrebbe essere rilasciata in due parti. Sono iniziate inoltre le trattative per realizzare una sesta stagione a sorpresa e non prevista.

3×15-16

Compagni di scuola: Lucifer, mentre cerca un modo con cui uccidere Caino, aiuta Chloe con le indagini riguardo la morte di una scrittrice di romanzi fantascientifici per ragazzi che usava come modelli per i suoi personaggi i suoi compagni di liceo, proverà a usare questo caso per superare il proprio blocc. Maze nel frattempo organizza un incontro al buio con Amenadiel e Linda per spingerli a tradirsi. E Lucifer troverà il modo per liberarsi di Caino…

Cavia Infernale: Lucifer espone il suo piano a Caino e dall’Inferno riporta sulla Terra l’anima di Abele, che per errore finisce nel corpo dell’assistente di una produttrice cinematografica vittima di un attentato su cui stanno indagando Chloe e Dan. Al termine delle indagini Chloe riesce a risolvere il caso ma Lucifer, avendola messa in pericolo, decide di troncare la sua alleanza con Caino ma la situazione precipita.

La Trama

- Pubblicita -

Il protagonista è naturalmente Lucifero, il diavolo, l’angelo decaduto che stanco e annoiato dalla vita negli inferi approda sulla terra dove incontra la detective Chloe, dando così lo spunto per una sorta di crime dalle venature infernali.

Nel finale della seconda stagione Lucifer sta per rivelare tutti i suoi segreti a Chloe. Ma, poco dopo, viene attaccato e si ritrova nel deserto, dal quale riesce a fuggire grazie al misterioso ritorno delle sue ali. Nella terza stagione, Lucifer cerca di capire chi lo abbia rapito e perchè le sue ali d’angelo siano tornate. Marcus Pierce è il nuovo capo del dipartimento di polizia.

Il cast

  • Tom Ellis è Lucifer
  • Lauren German è Chloe Decker
  • Kevin Alejandro è Daniel Dan Espinoza ex marito di Chloe anche lui poliziotto
  • D.B. Woodside è Amenadiel angelo fratello di Lucifer
  • Lesley-Ann Brandt è Mazikeen/Maze, fuggita dall’inferno con Lucifer
  • Scarlett Estevez è Beatrice “Trixie” Espinoza, figlia di Chloe e Dan
  • Rachel Harris è Linda Martin
  • Tricia Helfer è Charlotte Richards (terza stagione)
  • Aimee Garcia è Ella Lopez
  • Tom Welling è Marcus Pierce

Lucifer in streaming

- Pubblicita -

La terza stagione di Lucifer è in streaming live su Mediaset Play con le puntate in on demand settimanale e completamente disponibile su Netflix, dove sono presenti anche le precedenti due stagioni e la successiva quarta diventata un’originale della piattaforma. Netflix ha poi rinnovato Lucifer per una quinta e ultima stagione che sarà divisa in due blocchi.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!