Lucifer la terza stagione, due nuovi episodi mercoledì 25 marzo su 20

lucifer su 20

Lucifer su Canale 20 la terza stagione gratis anche in streaming su Mediaset Play, le puntate del 25 marzo

Nuove puntate della terza stagione di Lucifer in onda mercoledì 25 marzo su canale 20 del digitale terrestre (disponibile anche su Sky), rete del gruppo Mediaset, il tutto in attesa della quinta stagione della serie ordinata da Netflix.

La terza stagione è andata in onda negli USA tra ottobre 2017 e maggio 2018, in Italia in prima tv pay è arrivata tra novembre ’18 e febbraio ’19 poi approdata su Netflix insieme alla quarta e inedita. Cancellata da Fox è stata salvata quasi a furor di popolo da Netflix che ha già realizzato una quarta stagione e ne ha in cantiere una quinta e ultima che potrebbe essere rilasciata in due parti. Sono iniziate inoltre le trattative per realizzare una sesta stagione a sorpresa e non prevista.

Episodi 3×17-18

Un Concerto col botto: Lucifer decide di prendere le distanze da Chloe visti i pericoli cui l’ha recentemente esposta ad alcuni pericoli; nel frattempo indagano su chi sta attentando alla vita di una famosa cantante; Charlotte cerca di fare da mediatrice tra Linda e Maze mentre Dan, su richiesta di Ella, tenta di risollevare il morale di Marcus, impresa in cui avrà successo Amenadiel. Alla fine Lucifer, notando come il suo comportamento abbia avvicinato Chloe e Marcus, si reca da Linda per avere consiglio.

L’ultimo cuore infranto: Lucifer, Chloe e Marcus collaborano per arrestare un serial killer che prende di mira coppie infedeli emulando le gesta di un assassino che Pierce aveva contribuito a fermare negli anni cinquanta: il diavolo, tuttavia, teme che la sempre maggiore vicinanza tra la detective e il tenente rischi di compromettere il suo rapporto con lei, ma una volta risolto il caso capisce che Chloe ha il diritto e la possibilità di avere rapporti diversi con persone diverse mentre Caino intuisce che proprio Chloe possa finalmente renderlo mortale. Intanto Maze, dopo aver litigato con Dan riguardo alle abitudini che tiene anche con Trixie in casa, se ne va mentre Amenadiel, ignorando i consigli di Linda, decide di rivelare la verità a Charlotte dopo averla inizialmente scambiata per sua madre.

La Trama

Il protagonista è naturalmente Lucifero, il diavolo, l’angelo decaduto che stanco e annoiato dalla vita negli inferi approda sulla terra dove incontra la detective Chloe, dando così lo spunto per una sorta di crime dalle venature infernali.

Nel finale della seconda stagione Lucifer sta per rivelare tutti i suoi segreti a Chloe. Ma, poco dopo, viene attaccato e si ritrova nel deserto, dal quale riesce a fuggire grazie al misterioso ritorno delle sue ali. Nella terza stagione, Lucifer cerca di capire chi lo abbia rapito e perchè le sue ali d’angelo siano tornate. Marcus Pierce è il nuovo capo del dipartimento di polizia.

Il cast

  • Tom Ellis è Lucifer
  • Lauren German è Chloe Decker
  • Kevin Alejandro è Daniel Dan Espinoza ex marito di Chloe anche lui poliziotto
  • D.B. Woodside è Amenadiel angelo fratello di Lucifer
  • Lesley-Ann Brandt è Mazikeen/Maze, fuggita dall’inferno con Lucifer
  • Scarlett Estevez è Beatrice “Trixie” Espinoza, figlia di Chloe e Dan
  • Rachel Harris è Linda Martin
  • Tricia Helfer è Charlotte Richards (terza stagione)
  • Aimee Garcia è Ella Lopez
  • Tom Welling è Marcus Pierce

Lucifer in streaming

La terza stagione di Lucifer è in streaming live su Mediaset Play con le puntate in on demand settimanale e completamente disponibile su Netflix, dove sono presenti anche le precedenti due stagioni e la successiva quarta diventata un’originale della piattaforma. Netflix ha poi rinnovato Lucifer per una quinta e ultima stagione che sarà divisa in due blocchi.