Lui è Peggio di Me gli ospiti della puntata di giovedì 21 ottobre su Rai 3

Lui è peggio di me
- Pubblicità -

Lui è Peggio di Me giovedì 21 ottobre con Giorgio Panariello e Marco Giallini

Ultimo appuntamento su Rai 3 con la strana coppia Giorgio Panariello – Marco Giallini e la seconda stagione di Lui è Peggio di me giovedì 21 ottobre.

Un programma diverso dal solito con due conduttori diversi dal solito che si divideranno la scena intersecando monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo, per oltre due ore di spettacolo ricco di sorprese, con il coinvolgimento di amici e colleghi provenienti dal mondo dello spettacolo e non solo e la partecipazione fissa di Max Angioni e Anna Ferzetti. L’obiettivo è far ridere con una “sit-show” qualcosa di mai visto prima. La puntata sarà poi disponibile su Rai Play dove si trovano anche quelle della scorsa stagione. 

- Pubblicità -

Gli ospiti del 21 ottobre

Gli ospiti di Lui è Peggio di Me di giovedì 21 ottobre di Giorgio Panariello e Marco Giallini andranno dalla musica, alla tv, al cinema, alla comicità. Ospiti dell’ultima puntata Fiorella Mannoia (che da lunedì arriverà nella seconda serata di Rai 3), Francesca Reggiani, Massimiliano Bruno, Simona Molinari, il cantautore Umberto Maria Giardini (Moltheni) e la coppia di attori comici, Maria Di Biase e Corrado Nuzzo.

Come funziona Lui è Peggio di Me

Sono stati 5 nuovi imperdibili appuntamenti, ogni giovedì alle 21.20. Due grandi professionisti, un’amicizia nata per caso e uno spettacolo esilarante; due artisti solo apparentemente diversi e uno spettacolo inedito e inaspettato, ricco di sorprese.

Giorgio Panariello e Marco Giallini si cimenteranno in monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. E i due protagonisti si scopriranno, così, più simili di quanto si pensi. In questa seconda edizione ci sarà la partecipazione fissa di Max Angioni e Anna Ferzetti.

Credits

Prodotto da Rai3 in collaborazione con Friends & Partners. Un programma di Giorgio Panariello, Marco Giallini, Giovanna Salvatori, Massimo Martelli, Giorgio Cappozzo, Martino Clericetti, Flavio Nuccitelli. Produttore esecutivo Rita Russomanno. A cura di Laura Villarini. Regia di Stefano Vicario, Fabrizio Guttuso Alaimo.

- Pubblicità -