Lui è Peggio di me le anticipazioni dell’ultima puntata di giovedì 11 marzo

Lui è peggio di me
- Pubblicità -

Lui è Peggio di Me con Giorgio Panariello e Marco Giallini, ultima puntata giovedì 11 marzo su Rai 3

Si conclude l’avventura di Lui è Peggio di Me lo show (o sit-show) di Rai 3 con Giorgio Panariello e Marco Giallini in prima serata alle 21:20 subito dopo Un Posto al sole, con la quarta e ultima puntata.

Un programma diverso dal solito con due conduttori diversi dal solito che si divideranno la scena intersecando monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo, per oltre due ore di spettacolo ricco di sorprese. L’obiettivo è far ridere con una “sit-show” qualcosa di mai visto prima. La puntata sarà poi disponibile su Rai Play.

- Pubblicità -

Gli ospiti dell’11 marzo

Chi ci sarà insieme a Giorgio Panariello e Marco Giallini nell’ultima puntata? Tanti gli ospiti che animeranno la terza puntata di del programma con questa coppia insuperabile di intrattenitori, su Rai 3 giovedì 11 marzo. Amici, colleghi, teatranti e personaggi dello spettacolo si presteranno a ridere, scherzare, dialogare e interagire con i due mattatori.

Ospiti della puntata Mara Venier, Alessandra Amoroso, Emma, Nek, Piero Pelù, Edoardo Bennato, Dario Ballantini, Franco Di Mare, Enzo Miccio, Raul Cremona, Leonardo Fiaschi, Sigfrido Ranucci.

Come funziona Lui è Peggio di Me

Quattro imperdibili appuntamenti, ogni giovedì alle 21.20. Due grandi professionisti, un’amicizia nata per caso e uno spettacolo esilarante; due artisti solo apparentemente diversi e uno spettacolo inedito e inaspettato, ricco di sorprese.

Giorgio Panariello e Marco Giallini si cimenteranno in monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. E i due protagonisti si scopriranno, così, più simili di quanto si pensi.

Credits

Prodotto da Rai3 in collaborazione con Friends & Partners. Un programma di Giorgio Panariello, Marco Giallini, Giovanna Salvatori, Massimo Martelli, Giorgio Cappozzo, Martino Clericetti, Flavio Nuccitelli. Produttore esecutivo Rita Russomanno. A cura di Laura Villarini. Regia di Stefano Vicario, Fabrizio Guttuso Alaimo.

- Pubblicità -