Lui è Peggio di Me giovedì 11 febbraio debutta lo show di Panariello e Giallini

lui è peggio di me

Lui è Peggio di Me con Giorgio Panariello e Marco Giallini, la prima puntata  giovedì 11 febbraio

Dopo il rinvio della prima puntata prevista per lo scorso giovedì, debutta finalmente giovedì 11 febbraio Lui è Peggio di Me lo show di Rai 3 con Giorgio Panariello e Marco Giallini in prima serata alle 21:20. Certo il governo Draghi ancora non c’è ma difficilmente un altro speciale potrebbe rimandare ancora il programma.

Ma in fonda da uno show che non ti aspetti, con una coppia che non ti aspetti tutto è lecito..aspettarsi. Lui è Peggio di Me è l’innovativa proposta per il giovedì sera di Rai 3, una serata difficile tra la fiction Rai, Masterchef su Sky, la Pupa e il Secchione su Italia 1. Il programma proverà a intercettare un altro tipo di pubblico provando, perchè no, a rosicchiarne agli altri. L’obiettivo è far ridere con una “sit-show” qualcosa di mai visto prima. La puntata sarà poi disponibile su Rai Play.

Gli ospiti della prima puntata 11 febbraio

Chi ci sarà insieme a Giorgio Panariello e Marco Giallini nella prima puntata? diversi ospiti amici e non dei due personaggi che spaziano dalla musica allo spettacolo, dalla cucina al giornalismo, con l’accompagnamento della band guidata da Maurizio Filardo. Gli ospiti del 4 febbraio sono Serena Dandini, Luca e Paolo, Marracash, Kasia Smutniak, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Paola Turci, Piero Dorfles, Marco Travaglio, Filippo La Mantia ed Edoardo Leo.

Come funziona Lui è Peggio di Me

Quattro imperdibili appuntamenti, ogni giovedì alle 21.20. Due grandi professionisti, un’amicizia nata per caso e uno spettacolo esilarante; due artisti solo apparentemente diversi e uno spettacolo inedito e inaspettato, ricco di sorprese.

Giorgio Panariello e Marco Giallini si cimenteranno in monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. E i due protagonisti si scopriranno, così, più simili di quanto si pensi.

Credits

Prodotto da Rai3 in collaborazione con Friends & Partners. Un programma di Giorgio Panariello, Marco Giallini, Giovanna Salvatori, Massimo Martelli, Giorgio Cappozzo, Martino Clericetti, Flavio Nuccitelli. Produttore esecutivo Rita Russomanno. A cura di Laura Villarini. Regia di Stefano Vicario, Fabrizio Guttuso Alaimo.