Lui è Peggio di Me debutto rinviato, Rai 3 preferisce uno speciale su Draghi a Panariello – Giallini

Lui è peggio di me
- Pubblicità -

Lui è Peggio di Me con Giorgio Panariello e Marco Giallini, la prima puntata rimandata giovedì 4 febbraio

Update 4 febbraio: il debutto del programma Lui è Peggio di Me è rimandato alla prossima settimana, Rai 3 preferisce uno speciale su Mario Draghi al programma di cui stanno facendo pubblicità da giorni, promosso anche a Che Tempo Che Fa e con interviste sui principali quotidiani. Scelte editoriali assurde.


Lui è Peggio di Me su Rai 3 lo show che non ti aspetti con la coppia che non ti aspetti per 4 appuntamenti da giovedì 4 febbraio in prima serata dalle 21:20. Perchè un programma del genere, quasi un varietà anche se magari rinnovato e modernizzato non te lo aspetti da Rai 3. E perchè una coppia come Giorgio Panariello e Marco Giallini insieme magari non li immagini.

- Pubblicità -

Lui è Peggio di Me è invece l’innovativa proposta per il giovedì sera di Rai 3, una serata difficile tra la fiction Rai, Masterchef su Sky, la Pupa e il Secchione su Italia 1. Il programma proverà a intercettare un altro tipo di pubblico provando, perchè no, a rosicchiarne agli altri. L’obiettivo è far ridere con una “sit-show” qualcosa di mai visto prima. La puntata sarà poi disponibile su Rai Play.

Gli ospiti della prima puntata 4 febbraio

Chi ci sarà insieme a Giorgio Panariello e Marco Giallini nella prima puntata? diversi ospiti amici e non dei due personaggi che spaziano dalla musica allo spettacolo, dalla cucina al giornalismo. Gli ospiti del 4 febbraio sono Marracash, Kasia Smutniak, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Paola Turci, Piero Dorfles, Marco Travaglio e Filippo La Mantia.

Come funziona Lui è Peggio di Me

Quattro imperdibili appuntamenti, ogni giovedì alle 21.20. Due grandi professionisti, un’amicizia nata per caso e uno spettacolo esilarante; due artisti solo apparentemente diversi e uno spettacolo inedito e inaspettato, ricco di sorprese.

Giorgio Panariello e Marco Giallini si cimenteranno in monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. E i due protagonisti si scopriranno, così, più simili di quanto si pensi.

Credits

Prodotto da Rai3 in collaborazione con Friends & Partners. Un programma di Giorgio Panariello, Marco Giallini, Giovanna Salvatori, Massimo Martelli, Giorgio Cappozzo, Martino Clericetti, Flavio Nuccitelli. Produttore esecutivo Rita Russomanno. A cura di Laura Villarini. Regia di Stefano Vicario, Fabrizio Guttuso Alaimo.

- Pubblicità -