Home SERIE TV Notizie Serie TV Luke Evans entra nel cast di Nine Perfect Strangers di Hulu -...

Luke Evans entra nel cast di Nine Perfect Strangers di Hulu – Notizie 27 giugno

- Pubblicita -

Luke Evans entra nel cast di Nine Perfect Strangers la miniserie con Nicole Kidman di Hulu – Notizie 27 giugno

Luke Evans apre le notizie di oggi sul mondo delle serie tv. L’attore raggiunge Nicole Kidman e Melissa McCarthy nel cast di Nine Perfect Strangers miniserie Hulu scritta da David E. Kelley, John Henry Butterworth e Samantha Strauss (con i primi due co-showrunner) e tratta dal romanzo di Liane Moriarty (Big Little Lies).

La miniserie è ambientata in un centro benessere che promette di alleviare lo stress a 9 sconosciuti di città. Masha (Kidman) è la direttrice del centro. Evans sarà Lars uno dei nove sconosciuti.

Le notizie del 27 giugno

  • Al centro della scena NBC che ordina Connecting e prende alcune decisioni sui suoi pilot (trovi tutto qui);
  • Community e The Office perdono un episodio causa blackface mentre I Simpson e The Cleveland Show cambiano doppiatori (qui per approfondire)
  • Probabilmente non interessa a nessuno ma è giusto per ricordare il catalogo rinnovi e cancellazioni: Syfy ha cancellato Vagrant Queen.
  • C’è la data di The Boys (qui) ma ci torniamo più avanti…
  • Liz Brixius (Nurse Jackie) ha firmato un accordo con Miramax per lo sviluppo di nuovi progetti per premium cable e streaming.
  • Fremantle sta per realizzare una serie scritta e soprattutto diretta da Michael Winterbottom che racconta la gestione della crisi da Coronavirus da parte del primo ministro inglese Boris Johnson e la sua esperienza con la malattia. Tim Shipman giornalista politico del Sunday Times sarà consulente per la serie. Non c’è ancora un network di riferimento ma la storia di Johnson da quando diventa primo ministro alla lotta alla malattia sicuramente farà gola.
  • ITV sta lavorando a una miniserie su Ian Paterson chirurgo inglese condannato a 20 anni di prigione per aver compiuto operazioni non necessarie e che hanno mutilato persone su 1000 pazienti in 14 anni. La serie in 3 parti è prodotta da Ha trick Mercurio. Protagonista da Debbie Douglas la donna che dopo esser stata mutilata dal chirurgo ha scoperto altre donne come lei mutilate con una non necessaria asportazione del seno.
  • Tom Brittney con Oliver Powell hanno fondato la Wild Nest Pictures e preso i diritti di The Mayfair 100 una saga di Lynn Brittney che hanno intenzione di trasformare in una serie. Al centro una task force al femminile chiamata a fermare i crimini peggiori a Londra durante la prima guerra mondiale.
  • Netflix ha ordinato Dirty Lines una serie originale olandese sull’ascesa delle hot line negli anni ’80 ad Amsterdam. La serie sarà ispirata a 06-Cowboys libro di Fred Saueressig con al centro Frank Stigter l’uomo d’affari che diede vita alla prima linea erotica.

The Boys dal 4 settembre

La seconda stagione di The Boys arriverà il 4 settembre con i primi 3 episodi seguiti da un rilascio settimanale fino al 9 ottobre. Nella nuova stagione arriverà Stormfront interpretata da Aya Cash che è stata presentata in un video su youtube.

- Pubblicita -

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!