Lulli, ecco di cosa parla il nuovo film Netflix con Larissa Manoela

Una scena del film
Credit: Suzanna Tierie/Netflix
- Pubblicità -

Lulli, trama, cast e trailer del film Netflix con Larissa Manoela, in piattaforma dal 26 dicembre

Dal 26 dicembre è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, per tutti i propri abbonati, la commedia romantica brasiliana Lulli. Questa pellicola, diretta da César Rodrigues, racconta di come la vita di Lulli (Larissa Manoela), una diligente studentessa di medicina, è sconvolta da un incidente durante una risonanza magnetica, quando incomincia a sentire ciò che la gente pensa. Fino ad allora non dava quasi mai retta a chi le stava attorno, mentre ora deve imparare a convivere con le gioie e i dolori di poter ascoltare i pensieri altrui.

Tra gli interpreti di Lulli troviamo, oltre alla giovane attrice Larissa Manoela, Sérgio Malheiros, Amanda de Godoi, Gabriel Contente, Ana Mangueth, Vinícius Redd, Yara Charry, Nicolas Ahnert, Paula Possani e Carlos Artur Thiré, con la partecipazione di Guilherme Fontes, Luciana Braga, Marcos Breda e della stessa Thalita Rebouças. Non ci resta che vedere se questo film convincerà il pubblico italiano e scalerà la Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix.

- Pubblicità -

La trama di Lulli

Lulli è un’ambiziosa giovane studentessa di medicina che sogna di diventare la migliore chirurga del mondo. Va dritta per la sua strada e non lascia che nessuno la ostacoli, nemmeno il suo ultimo ex. Ma quando riceve una forte scossa elettrica da un apparecchio per la risonanza magnetica il suo mondo è messo sottosopra e per ironia della sorte comincia a “sentire” i pensieri della gente. Colei che fino a poco prima non ascoltava le persone intorno a sé ora dovrà fare i conti con la meraviglia e l’orrore di conoscere i pensieri altrui.

Il trailer in portoghese di Lulli

Il cast

  • Larissa Manoela è Lulli
  • Amanda de Godoi è Vanessa
  • Vinícius Redd è Diego
  • Sergio Malheiros è Julio
  • Yara Charry è Elena
- Pubblicità -