L’ultima Casa a Sinistra, trama e trailer del film in onda giovedì 2 dicembre su Italia 2

l'ultima casa a sinistra
- Pubblicità -

L’ultima Casa a Sinistra, trama e trailer del film in onda giovedì 2 dicembre 2021 alle 21:10 su Italia 2.

Giovedì 2 dicembre 2021 su Italia 2 andrà in onda “L’ultima Casa a Sinistra”. Il film è diretto da Dennis Iliadis ed è un remake dell’omonima pellicola del 1972 diretta da Wes Craven. Sara Paxton e Monica Potter sono le protagoniste del film. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su Italia 2.

Il film (The Last House on the Left in inglese) è uscito al cinema nel 2009 incassando 45,9 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 32,7 incassati nel mercato statunitense. Non ci sono dati sugli incassi in Italia.

L’ultima Casa a Sinistra, la trama

La famiglia Collingwood si dirige per le vacanze nella loro casa sul Lago. Il padre John è un chirurgo, poi c’è Emma, la moglie e la figlia Mari adolescente. Arrivati alla casa sul lago, Mari va a trovare la sua amica Page e insieme conosceranno Justin un cliente del negozio in cui lavora Page. Justin non sembra una persona affidabile, gli proporrà di scambiare un pacco di sigarette con della droga, invitandole nel motel in cui sta alloggiando.

Le due ragazze si recano nel motel per ritirare la marijuana, ma li troveranno Krug, il padre di Justin che è un ricercato, lo zio Francis e Sadie. Sono una nota gang ricercata dalla polizia che prende in ostaggio le due ragazze, e da quel momento inizierà un’avventura piena di colpi di scena.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia, ma solo a noleggio nelle note piattaforme online. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:15 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity. Il film non sarà disponibile on-demand dopo la messa in onda. La replica del film andrà in onda venerdì 3 dicembre 2021 alle 23:20 su Italia 2.

Trailer italiano

Il Cast

  • Sara Paxton: Mari Collingwood
  • Monica Potter: Emma Collingwood
  • Garret Dillahunt: Krug Stillo
  • Tony Goldwyn: John Collingwood
  • Spencer Treat Clark: Justin Stillo
  • Riki Lindhome: Sadie
  • Aaron Paul: Francis “Frank” Stillo
  • Martha MacIsaac: Paige
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.