Dituttounpop > TV > L’ultima ossessione del Dottor Beck, su Rai 2 sabato 12 agosto il giallo con Eric Roberts

L’ultima ossessione del Dottor Beck, su Rai 2 sabato 12 agosto il giallo con Eric Roberts

Torna il dottore stalker interpretato da Eric Roberts nel quinto capitolo della saga con il dottor Beck in L’ultima ossessione del Dottor Beck parte della saga di gialli prodotti da A+E “Stalked by my Doctor” con protagonista un dottore psicopatico che cambia sempre identità, pluri-ricercato e con uno solo obiettivo trovare una nuova donna da conquistare. Il film è stato trasmesso da Lifetime nel 2021, si tratta di un film tv quindi non è disponibile su altre piattaforme se non RaiPlay e non esistono dati sugli incassi. Il titolo originale di L’ultima ossessione del dottor Beck è Just What the Doctor Ordered.

L’ultima ossessione del dottor Beck la trama del film tv

- Pubblicità -

Scopriamo insieme cosa combina il dottor Beck in quest’ultima ossessione (e speriamo sia davvero l’ultima) in onda stasera su Rai 2 sabato 12 agosto 2023 nel classico appuntamento Nel Segno del giallo.

Il chirurgo psicopatico, ossessionato dalle giovani donne, dopo aver appiccato il fuoco alla prigione psichiatrica in cui era rinchiuso, si dà alla fuga e si nasconde in una casa disabitata, finché non arrivano i nuovi inquilini che ne hanno acquistato la proprietà: una madre vedova, Maggie, e Alexa, la figlia diciottenne. Beck, per non essere scoperto, è costretto a rintanarsi in soffitta e dall’alto del suo nascondiglio spia morbosamente tutto quello che fanno le due ignare inquiline.  Soprattutto non perde di vista ogni movimento della bella Alexa che, guarda caso, ha un problema di cuore di cui il dottore decide di prendersi cura.

- Pubblicità -

Il Cast

Naturalmente il protagonista del film è Eric Roberts, accanto a lui Grace Patterson, Carrie Schroeder, mentre la regia è di Jeff Hare.

- Pubblicità -
  • Eric Roberts è il dottor Beck
  • Grace Patterson è Alexa Newell
  • Carrie Schroeder è Maggie Newell
  • Brandon Tyler Moore è Scott
  • Adrian Eppley è Gail Matthews
  • Michael Rubino è il dottor Patrick Carlyle
  • Eliza Roberts è l’infermiera McCoy