Lupin la seconda parte arriva l’11 giugno su Netflix, ecco il trailer

Lupin uscite streaming
- Pubblicità -

Lupin su Netflix la seconda parte della prima stagione dall’11 giugno. Ecco il trailer

Netflix annuncia il ritorno di Lupin con un entusiasmante trailer che anticipa i nuovi episodi. I 5 episodi della seconda metà della prima stagione di Lupin saranno rilasciati il prossimo 11 giugno dalla piattaforma di streaming.

Stando ai numeri riportati da Netflix nel corso dei mesi scorso, rilasciato lo scorso gennaio, Lupin ha ottenuto circa 70 milioni di visualizzazioni con il protagonista Omar Sy che ha commentato con entusiasmo nei mesi scorsi il successo della serie “è fantastico vedere come in Brasile o in Francia hanno tutti amato Lupin per la stessa ragione. Racchiude qualcosa di universale ed è un aspetto che ho sempre cercato di ottenere con i miei prodotti”.

- Pubblicità -

Come si vede anche dal trailer Lupin riparte esattamente dove l’avevamo lasciato con il figlio di Assane Diop, il protagonista interpretato da Omar Sy, viene rapito da uomini legati a Pellegrini, l’uomo che cerca di distruggere. Assane dovrà al contempo riuscire a salvare il figlio e a portare avanti la sua vendetta nei confronti della famiglia che ha distrutto la sua vita quando era solo un bambino.

Ma nei nuovi episodi Assane si ritroverà con la faccia sbattuta su tutte le prime pagine e bollato come l’uomo più ricercato di Francia e messo con le spalle al muro sarà costretto a sparire ed elaborare un nuovo piano che potrebbe metterlo ancor di più in pericolo.

La serie creata da George Kay e Francois Uzan, prodotta da Gaumont Television è una rilettura contemporanea del mito di Lupin attraverso la figura di un uomo che non è Lupin ma che trae ispirazione dai suoi romanzi e dalle sue tecniche criminali per portare avanti la propria vendetta.

Il Cast

  • Omar Sy: Assane Diop
  • Hervé Pierre: Hubert Pellegrini
  • Nicole Garcia: Anne Pellegrini
  • Clotilde Hesme: Juliette Pellegrini
  • Ludivine Sagnier: Claire
  • Antoine Gouy: Benjamin Ferel
  • Shirine Boutella: Sofia Belkacem
  • Soufiane Guerrab: Youssef Guedira
- Pubblicità -