Dituttounpop > Netflix > Luther: Verso l’inferno, l’intenso trailer del film tratto dalla serie, a Marzo su Netflix

Luther: Verso l’inferno, l’intenso trailer del film tratto dalla serie, a Marzo su Netflix

Luther: Verso l’inferno esce il 10 marzo su Netflix dopo un passaggio in sala e per chi lo aspetta si presenta con un intenso trailer che fa ritornare il protagonista lungo le pericolose strade di Londra. Chissà se Netflix riuscirà a portare le stagioni precedenti in streaming visto che attualmente sono disponibili solo su Timvision (ma anche negli USA la serie è su HULU dopo aver transitato su BBC America). Intanto non resta che scoprire qualcosa di più sul film di Luther disponibile nel catalogo.

Luther Verso L’inferno, la fuga e il riscatto

La trama di Luther: Verso l’inferno riprende con il protagonista interpretato da Idris Elba, in carcere.  Tormentato per non essere riuscito a catturare l’efferato cyberpsicopatico che ora lo perseguita, Luther decide di evadere di prigione per portare a termine il lavoro con ogni mezzo necessario. Parte così con la missione di fermare il cruento serial killer che terrorizza Londra “sono un poliziotto” dice nel trailer sentendosi rispondere “non più”. La lotta non è quindi solo con il serial killer, ma anche con la stessa polizia che vuole fermarlo.

Il trailer di Luther The Fallen Sun, si apre con Martin Schenk interpretato da Dermot Crowley, che viene informato della fuga di Luther dal carcere “mi sembra normale” la sua reazione, riferendosi alla vicenda legata al killer che terrorizza la città.

Il ruolo di Idris Elba

Luther e Idris Elba sono indissolubilmente collegati. Il burbero e violento poliziotto dal cuore d’oro gli ha dato la fama internazionale e non a caso è produttore insieme al creatore della serie Neil Cross che si è occupato di tutta la serie e anche del film diretto da Jamie Payne già regista della quinta stagione. Nel cast troviamo Andy Serkis nei panni del killer David Robey. Oltre a Elba e al già citato Dermot Crowley, nel cast ci sarà Cynthia Erivo.