- Pubblicità -

Ma che bella sorpresa, trama film in onda il 21 agosto su Canale 5

Data:

- Pubblicità -

Ma che bella Sorpresa, trama e trailer del film in onda domenica 21 agosto 2022 alle 21:30 su Canale 5.

I film italiani la fanno da padrone in questa estate televisiva. Stasera, domenica 21 agosto 2022 su Canale 5 andrà in onda il film Ma Che Bella Sorpresa. Il film è un remake di una commedia brasiliana, A Mulher Invisivel, ed è stato diretto da Alessandro Genovesi. L’appuntamento è per le 21:30 circa su Canale 5.

Il film è stato distribuito al cinema in Italia nel 2015 da Medusa film e ha incassato ben 5.2 milioni di euro al botteghino italiano. Nel cast troviamo Claudio Bisio, Frank Matano e altri attori noti.

Ma che Bella Sorpresa, la trama

- Pubblicità -

La trama di Ma che Bella Sorpresa parte dalla storia di Guido, un professore di letteratura al liceo la cui vita verrà sconvolta quando la sua fidanzata, con la quale ha una storia da anni e convive, decide di lasciarlo perchè ha un altro. Poi c’è Paolo un ex studente di Guido che nel frattempo è diventato professore di eduzione fisica. I due sono migliore amici, quindi Paolo sente il dovere di aiutare Guido a gestire questa sua nuova normalità.

Inizia chiamando i genitori di lui che vivono a Milano e la vita di Guido sembra ritornare sui binari giusti quando incontra Silvia, la sua vicina di casa che si è appena trasferita. Paola è una donna acqua e sapone, anche molto disinibita visto che gira per casa in biancheria intima e sembra la donna perfetta per Guido. La questione si complica quando si fa avanti anche Giada, un’altra vicina di casa che ha sempre amato Guido in segreto.

Il trailer

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Attualmente il film è disponibile in streaming in Italia in abbonamento su Infinity+, Disney+, NOW e on-demand su Sky. Dopo la messa in onda su Canale 5, il film non sarà disponibile gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity, ma potrete guardarlo solo in diretta. La replica non è prevista.

Il Cast

  • Claudio Bisio: Guido
  • Frank Matano: Paolo
  • Valentina Lodovini: Giada
  • Renato Pozzetto: Giovanni
  • Ornella Vanoni: Carla
  • Chiara Baschetti: Silvia Pedrini
  • Galatea Ranzi: Psichiatra
  • Franco Pinelli: Osvaldo
  • Anna Ammirati: Anna
  • Gisella Szaniszlo: Lorena
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -