Home TV MacGyver la terza stagione su Rai 4 le puntate di giovedì 17...

MacGyver la terza stagione su Rai 4 le puntate di giovedì 17 ottobre

- Pubblicita -

MacGyver terza stagione su Rai 4 anticipazioni puntate di giovedì 17 ottobre

Mentre negli Stati Uniti CBS ha rinviato la quarta stagione di MacGyver al 2020, su Rai 4 prosegue il viaggio della terza stagione in prima tv assoluta, con altri tre episodi, tredicesimo, quattordicesimo e quindicesimo. Molto attesa la puntata 14 che sarà l’ultima con il personaggio interpretato da George Eads.

MacGyver 3×13

Mac viene catturato da un gruppo di criminali mentre porta Bozer e Riley in una sessione di sopravvivenza nello stato di Washington. Riley e Bozer provano a rintracciarlo mentre Mac sopravvive convincendo i criminali di poter ritrovare il loro denaro scomparso durante una tempesta. Intanto Matty e Jack hanno informazioni che le persone tradite da Ethan lo hanno rintracciato per questo li fanno trasferire di nuovo.

3×14

Alonzo Olvera, un trafficante di armi internazionale, decide di costituirsi fornendo a Marry i dettagli delle sue operazioni se lei accetta di farlo entrare negli Stati Uniti per accompagnare la figlia all’altare al suo matrimonio. Matty accetta ma Mac, Jack, Riley e Bozer si infiltrano al matrimonio ma Alonzo viene ucciso con un’iniezione di cianuro. Mac sospetta di uno degli ospiti. Alla fine della missione Jack rivela alla squadra che sta per lasciarli per fermare il terrorista internazionale Tiberius Kovac che tutti pensavano fosse morto in un’esplosione anni prima.

3×15

- Pubblicita -

Desi è la nuova recluta di Phoenix ma subito dopo averla conosciuta, MacGyver e la sua squadra vengono mandati a proteggere un cane capace di rintracciare le armi su cui pende una taglia. Il cane scappa dopo una sparatoria, la squadra lo ritrova insieme al suo padrone ma solo dopo che sono stati catturati entrambi. Per fortunra i cattivi non volevano ucciderli..

Trama

Creata da Peter M. Lenkov nel 2016, la serie è naturalmente il reboot moderno dell’omonimo soggetto di Lee David Zlotoff del 1985, con il ruolo principale affidato al giovane Lucas Till capace di raccogliere l’eredità di Richard Dean Anderson. Pur senza essere un clamoroso successo e senza diventare un cult come l’originale, la serie si è guadagnata un proprio spazio arrivando fino alla quarta stagione che andrà in onda nel 2020 su CBS negli Stati Uniti.

Al centro le vicende del giovane Angus MacGyver, agente segreto della fondazione Phoenix, un centro di ricerca che nasconde un’organizzazione governativa statunitense. MacGyver ha un’incredibile conoscenza della meccanica e
della scienza, che gli consente di uscire con successo dalle situazione più incredibili.

Al fianco di Lucas Till, la versione contemporanea di MacGyver vede protagonisti, nella squadra della fondazione Phoenix, George Eads, nel ruolo di Jack Dalton che però nel corso di questa stagione lascerà la serie, Tristin Mays, in quello della hacker Riley Davis, e Justin Hires, nei panni di Will Bozer, geniale amico d’infanzia di Mac e ora finalmente agente operativo della fondazione.

Macgyver in streaming

La serie è in streaming su RaiPlay in contemporanea a Rai4 e nei giorni successivi sarà in streaming on demand sul sito e app. Dal 5 novembre la serie arriva su Fox.

Il Cast

  • Lucas Till è Angus “Mac” MacGyver
  • George Eads è Jack Dalton (fino a metà stagione)
  • Tristin Mays è Riley Davis
  • Justin Hires è Wilt Bozer
  • Meredith Eaton è Matilda “Matty” Webber
  • Levy Tran è Desi
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!