MacGyver la terza stagione chiude su Rai 4 giovedì 7 novembre

macgyver

MacGyver terza stagione su Rai 4 anticipazioni puntate finali di giovedì 7 novembre

Siamo arrivati agli ultimi due episodi della terza stagione di MacGyver e ora per la quarta ci sarà da aspettare considerando che ancora deve debuttare negli USA. Le puntate 21 e 22 della terza stagione di MacGyver sono su Rai 4 giovedì 7 novembre in prima tv assoluta.


MacGyver 3×21

L’ex marito di Matty, Ethan, le chiede di aiutarlo a proteggere la moglie e la figlia dal suo vecchio capo. Ethan le chiede di rubare alcuni documenti segreti e finisce per rapire il direttore della CIA. Mac, Desi e Bozer devono agire furoi dagli schemi per rintracciare la famiglia di Ethan ma trovano solo la moglie e non la figlia. Nel frattempo Riley va a Parigi per aiutare Billy e Mama Colton ad arrestare un fuggitivo pericolose, ma scopriranno delle cose anche sul loro rapporto…

3×22 Finale di stagione

Un vecchio amico di Mac, Charlie, finisce in una trappola in un ascensore per colpa di Elliot Mason un ex militare che costringe Mac a una scelta: salvare l’amico o centinaia di persone per un’altra bomba che ha piazzato. E per MacGyver sarà solo l’inizio di una serie di scelte difficili…

Trama

Creata da Peter M. Lenkov nel 2016, la serie è naturalmente il reboot moderno dell’omonimo soggetto di Lee David Zlotoff del 1985, con il ruolo principale affidato al giovane Lucas Till capace di raccogliere l’eredità di Richard Dean Anderson. Pur senza essere un clamoroso successo e senza diventare un cult come l’originale, la serie si è guadagnata un proprio spazio arrivando fino alla quarta stagione che andrà in onda nel 2020 su CBS negli Stati Uniti.

Al centro le vicende del giovane Angus MacGyver, agente segreto della fondazione Phoenix, un centro di ricerca che nasconde un’organizzazione governativa statunitense. MacGyver ha un’incredibile conoscenza della meccanica e
della scienza, che gli consente di uscire con successo dalle situazione più incredibili.

Al fianco di Lucas Till, la versione contemporanea di MacGyver vede protagonisti, nella squadra della fondazione Phoenix, George Eads, nel ruolo di Jack Dalton che però nel corso di questa stagione lascerà la serie, Tristin Mays, in quello della hacker Riley Davis, e Justin Hires, nei panni di Will Bozer, geniale amico d’infanzia di Mac e ora finalmente agente operativo della fondazione.

Macgyver in streaming

La serie è in streaming su RaiPlay in contemporanea a Rai4 e nei giorni successivi sarà in streaming on demand sul sito e app. Dal 5 novembre la serie arriva su Fox.

Il Cast

  • Lucas Till è Angus “Mac” MacGyver
  • Tristin Mays è Riley Davis
  • Justin Hires è Wilt Bozer
  • Meredith Eaton è Matilda “Matty” Webber
  • Levy Tran è Desi