Macgyver le anticipazioni delle puntate su Rai 4 giovedì 8 luglio

macgyver
- Pubblicità -

MacGyver 4 su Rai 4 le nuove puntate giovedì 8 luglio, la trama

Prosegue giovedì 8 luglio su Rai 4 l’appuntamento con gli episodi inediti della quinta (e ultima) stagione di Macgyver reboot della storica serie cult con Lucas Till nei panni del protagonista il giovane Angus MacGyver, agente segreto che lavora per un’organizzazione governativa statunitense. Il tutto mentre negli USA la quinta stagione si è da poco conclusa segnando anche la fine della serie che è stata cancellata.

La quinta stagione ha 15 episodi, Rai 4 li trasmette al ritmo di 3 a settimana. MacGyver ha un’incredibile conoscenza della meccanica e della scienza che gli consente di uscire con successo dalle situazioni più incredibili, oltre che salvare vite umane.

- Pubblicità -

Le puntate del 8 luglio

5×06: L’episodio riprende la realtà ed è ambientato durante il lockdown per le misure di restrizione da Covid-19, Mac Bozer e Riley sono insieme in quarantena e intanto cercando di fermare un crimine in corso a casa del loro vicino. Intanto l’avventura romantica di Russ prende una piega inaspettata quando si ritrova in quarantena insieme all’amata.

5×07: Mac sta lavorando con un’amica a un trattamento sperimentale segreto del cancro che viene scoperto quando il laboratorio viene saccheggiato, Frankie rapita e i criminali cercando di trasformare la ricerca in un potente agente nervino.

5×08: l’ex mentore di Matty, Ian Cain e il suo staff all’ambasciata, si ammalano di una misteriosa malattia così Mac e la squadra si precipitano per cercare di risolvere la situazione.

(trame di wikipedia.it)

Il Cast di MacGyver

  • Lucas Till: Angus “Mac” MacGyver
  • Tristin Mays: Riley Davis
  • Justin Hires: Wilt Bozer
  • Meredith Eaton: Matty Webber
  • Levy Tran: Desiree Nguyen
  • Levy Tran: Desiree “Desi” Nguyen
  • Henry Ian Cusick: Russ
  • Tate Donovan: James MacGyver

Dove in streaming?

Le prime tre stagioni sono disponibili in streaming su Amazon Prime Video, gli episodi della quarta saranno on demand su RaiPlay in parallelo alla messa in onda e disponibili per circa 7 giorni.

- Pubblicità -