Made For Love, la trama e il trailer della serie dall’1 aprile su HBO Max

made for love
- Pubblicità -

Made for Love, la trama e il trailer della nuova serie sci-fi di HBO Max, con Cristin Milioti e Billy Magnussen. La serie debutta il 1° aprile negli USA.

L’amore è il sentimento del momento nelle serie tv, più precisamente l’amore controllato, quello genetico di Soulmates e La Coppia Quasi Perfetta, e quello controllato dalla tecnologia di Made for Love. Si tratta di una serie di HBO Max, il servizio streaming di WarnerMedia, che sarà disponibile dal 1° aprile negli Stati Uniti con i primi tre episodi.

Non sappiamo al momento se, e soprattutto dove, arriverà in Italia, ma vi aggiorneremo quando ne avremo notizia. La serie, che sembra un po’ di imitare quegli scenari sci-fi di Black Mirror, ha come protagonista Cristin Milioti (Black Mirror, How I Met Your Mother). La serie si ispira all’omonimo romanzo di Alissa Nutting, che è anche produttrice con Christina Lee (anche showrunner), Patrick Somerville, Dean Bakopoulos, Liza Chasin and SJ Clarkson. Ma partiamo prima dal trailer (in inglese):

- Pubblicità -

Made for Love, la trama

Hazel è la moglie del miliardario del settore high-tech Byron. Il loro matrimonio sembra andare bene, entrambi sono felici, quindi Byron decide di impiantare un chip nella mente di sua moglie, in modo che i loro cervelli riescano a comunicare, sentendo i pensieri dell’altro. Si tratta di una nuova tecnologia e la coppia farà da cavia. “La tecnologia ha migliorato il nostro stile di vite, perchè quindi non migliorare il modo in cui amiamo?”. Ma cosa succederà quando Hazel inizierà a perdere ogni sentimento nei confronti del marito, fino a chiedergli il divorzio?

Il Cast

  • Cristin Milioti è Hazel Green-Gogol
  • Ray Romano è Herbert Green
  • Noma Dumezweni è Fiffany
  • Billy Magnussen è Byron Gogol
  • Dan Bakkedahl è Herringbone
  • Augusto Aguilera è Liver
- Pubblicità -