Made in Arteteca la comicità napoletana torna su Rai 2 giovedì 21 maggio

made in arteteca
- Pubblicità -

Made in Arteteca giovedì 21 maggio in replica dopo il successo di Finalmente Sposi

Dopo il successo di Finalmente sposi dello scorso 28 aprile, capace di vincere la serata e conquistare il pubblico, Rai 2 prova a sfruttare la comicità degli Arteteca con la riproposizione di Made in Arteteca il loro show ispirato a uno spettacolo teatrale già trasmesso e sempre disponibile su RaiPlay.

Made in Arteteca è in replica giovedì 21 maggio su Rai 2, inizialmente era previsto per mercoledì 20 ma dopo il flop di Poco di Tanto è stata decisa un’inversione con lo show di Maurizio Battista anticipato al mercoledì e la replica di Made in Arteteca al giovedì sera provando a trovare il pubblico giusto, quello di Made in Sud, quello degli appassionati di comicità partenopea che già il martedì sera si riversano sul film “napoletano”. Preparatevi a ridere in compagnia degli Arteteca.

- Pubblicità -

Made in Arteteca di che parla lo show

Tratto dallo spettacolo teatrale Cirque du Shatush, “Made in Arteteca”, vede il duo comico impegnato nell’allestimento di un nuovo show.

A supporto di Enzo e Monica presi da mille dubbi, viene chiamato un conduttore d’esperienza, Maurizio Casagrande, la cui idea di spettacolo sembrerebbe essere diversa da quella dei due. E mentre Casagrande prospetta qualcosa in nome del buon “vecchio stile”, si alternano sul palco i personaggi più amati e gli sketch più divertenti della famosa coppia della comicità partenopea: i “coniugi Shatush”, i protagonisti del primo appuntamento al buio, le web-star Kevin e Samantha, i due malati di Facebook, i folkloristici neo-genitori.

Il tutto in un vortice di comicità che rischia di travolgere anche lo stesso Casagrande e alcuni ospiti speciali: Stefano De Martino, Fatima Trotta, Edoardo Bennato con la sua band, e Sergio Sylvestre. 

Credits

“Made in… Arteteca” è un programma di Nando Mormone e Arteteca, prodotto da Rai2 in collaborazione con Tunnel Produzione.

- Pubblicità -