Made in Sud stasera lunedì 23 maggio i comici guidati da Lorella Boccia e Clementino

Made in Sud
- Pubblicità -

Made in Sud lunedì 23 maggio su Rai 2 con la coppia Clementino – Lorella Boccia

Lunedì 23 maggio a Made in Sud torna la coppia di conduttori Lorella Boccia – Clementino affiancati da Maurizio Casagrande, trio che sta guidando questa nuova edizione del programma non senza qualche alto e basso legato alle assenze per Covid. La formula del programma funziona anche se gli ascolti non brillano come negli anni precedenti ma probabilmente il caldo non aiuta.

In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli si alterneranno sul palco i vari comici con l’obiettivo di far ridere, con la caratteristica di essere tutti meridionali o perlomeno da Roma in giù. Emozioni in musica non mancheranno grazie al duo formato da Livio Cori e Mavi. La sigla e le musiche del programma sono firmate dal dj e compositore Frank Carpentieri. Particolare la scenografia del programma ispirata alle città bianche del Sud e a una piazza piena di luce e di allegria. Il colore sarà dato dagli interni delle case, dalle carte da parati colorate che si scorgeranno dalle finestre e dai balconi.  I muri bianchi saranno illuminati e dipinti dalle luci, a seconda delle atmosfere che saranno raccontate nei vari momenti della trasmissione.

Made In Sud gli ospiti del 23 maggio

Anche nella sesta puntata di Made in Sud lunedì 23 maggio su Rai 2 dalle 21:20 Clementino e Lorella Boccia in compagnia di Maurizio Casagrande, accoglieranno i diversi comici del programma. Ospiti stasera Luché (alias Luca Imprudente), rapper napoletano classe 1981, tra i più seguiti e amati della scena musicale nazionale che nel 2022 ha pubblicato l’album “Dove volano le Aquile”. Sul palco di Made in Sud anche il cast di Mare Fuori la serie tv diventata un cult ambientata in un carcere minorile.

I comici del programma

Tanti i comici che si alternano sul palco tra questi Paolo Caiazzo, Simone Schettino, Nello Iorio, Ciro Giustiniani, Mariano Bruno, i Gemelli di Guidonia, gli Arteteca , i Gemelli di Guidonia, gli “After 19”, Pasquale Palma con Gennaro Scarpato, Ciro Ceruti con Serena Caputo e Antonio D’Ausilio, Mino Abbacuccio, le Sex and Sud , Tommy Terrafino, Alessandro Bolide, i Radio Rocket, Matranga e Minafò con “Gianni l’attore”, il professore Enzo Fischetti dalla sua edicola e tantissimi altri.

Made in sud in streaming

Le puntate di Made in Sud sono in replica in streaming on demand su RaiPlay, dove sono disponibili anche le puntate dell’edizione del 2020 e di quella del 2017.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.