Made in Sud stasera lunedì 9 maggio senza Lorella Boccia, Clementino c’è

Made in Sud
- Pubblicità -

Made in Sud stasera lunedì 9 maggio su Rai 2 senza Lorella Boccia, Clementino conduce da solo

La puntata di Made in Sud di stasera lunedì 9 maggio su Rai 2 rischia di essere particolarmente diversa rispetto al solito di questa edizione. Infatti se la scorsa settimana era stato assente per Covid Clementino, ieri è stata Lorella Boccia ad annunciare il suo forfait, anche lei positiva al Covid.

Come ha scritto lei stessa sui social Lorella Boccia è risultata positiva martedì mattina e i primi giorni è stata anche male, “adesso sto molto bene, non vedo l’ora di tornare” ha aggiunto sottolineando come sperasse di negativizzarsi in tempo per il programma. Al momento non è chiaro se Clementino sarà regolarmente in trasmissione, come segnala DavideMaggio.it pronto a condurre affiancato da Maurizio Casagrande che la scorsa settimana lo aveva sostituito.

I Comici di Made In Sud

Anche nella quarta puntata di Made in Sud lunedì 9 maggio su Rai 2 dalle 21:20 nonostante le assenze dei conduttori non mancheranno i comici pronti a proporre nuovi personaggi e nuovi divertenti sketch. Ospite di questa settimana è Enzo Dong rapper napoletano del 1990 cresciuto tra Scampia e Piscinola. Tra i comici di questa edizione Paolo Caiazzo e Uccio De Santis, quest’ultimo accompagnato da Umberto Sardella e Antonella Genga.

Ci sono anche i Gemelli di Guidonia e gli Arteteca alle prese con le loro vicissitudini di coppia e famigliari. Ci sono poi i monologhisti come Simone Schettino con le sue riflessioni sull’attualità, Ciro Giustiniani e Maurizio Battista. Tra i comici di Made in Sud Mino Abbacuccio con il personaggio Ciruzzo e Mariano Bruno col tormentone “Totore t’ ‘o truove“.  Spazio poi al trio Caputo – Ceruti – D’Ausilio che portano in scena spaccati di vita quotidiana con divertenti sketch e il duo formato da Pasquale Palma e Gennaro Scarpato con il tormentone “Otakkiò & Otammé”.

Particolare la scenografia del programma ispirata alle città bianche del Sud e a una piazza piena di luce e di allegria. Il colore sarà dato dagli interni delle case, dalle carte da parati colorate che si scorgeranno dalle finestre e dai balconi.  I muri bianchi saranno illuminati e dipinti dalle luci, a seconda delle atmosfere che saranno raccontate nei vari momenti della trasmissione.

Made in sud in streaming

Le puntate di Made in Sud sono in replica in streaming on demand su RaiPlay, dove sono disponibili anche le puntate dell’edizione del 2020 e di quella del 2017.

- Pubblicità -