Dituttounpop > TV > Made in Sud lunedì 20 luglio l’ultima puntata su Rai 2

Made in Sud lunedì 20 luglio l’ultima puntata su Rai 2

Made in Sud ultima puntata lunedì 20 luglio su Rai 2, i comici e le anticipazioni

Made in Sud saluta il pubblico di Rai 2 lunedì 20 luglio con l’ultima puntata della decima edizione dello show prodotto da Tunnel Produzioni e realizzato all’auditorium CPTV di Napoli. Al timone del programma tra gag, musica e risate ci saranno i conduttori: Stefano De Martino e Fatima Trotta insieme a Biagio Izzo con le sue incursioni comiche.

- Pubblicità -

Presenti naturalmente per l’ultima puntata anche i due ospiti speciali di questa edizione: Lello Arena e Sal Da Vinci che proporrà al pubblico un medley di canzoni dedicate a Napoli e canterà inoltre il suo ultimo successo “Viento”.

Made in sud il tema dell’ultima puntata del 20 luglio

- Pubblicità -

Quale tema poteva esserci per l’ultima puntata di Made in Sud se non Il Gran Finale!

Tantissimi gli artisti che si avvicenderanno sul palcoscenico per portare allegria nelle case e che daranno vita a moltissimi momenti di interazione tra i vari personaggi in un clima di grande allegria:  Paolo Caiazzo, Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, I Ditelo Voi, gli Arteteca, Maria Bolignano, I Sud 58, I Radio Rocket, Francesco Albanese, Peppe Iodice, Nello Iorio, Matranga e Minafò, I Respinti, Enzo Fischetti, Ettore Massa, Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato , Rosaria Miele, Rosario Alagna alias Gianni Lattore, Tommy Terrafino , I Gemelli di Guidonia, Vincenzo De Lucia, le Sex and the Sud, Manu e Luca.

- Pubblicità -

Credits

Le musiche di “Made in Sud” sono di Frank Carpentieri, mentre la scenografia è firmata da Alida Cappellini e Giovanni Licheri, ricca di riferimenti alle città di mare, con una grande nave e un faro posizionati su un lato del palco e la presenza della Sirena Partenope. Realizzato nel Centro di Produzione Tv Rai di Napoli, prodotto da Rai2 in collaborazione con Tunnel produzioni, “Made in Sud” è un programma di Nando Mormone e Paolo Mariconda. Regia di Sergio Colabona.

- Pubblicità -