Made in Sud lunedì 20 luglio l’ultima puntata su Rai 2

made in sud

Made in Sud ultima puntata lunedì 20 luglio su Rai 2, i comici e le anticipazioni

Made in Sud saluta il pubblico di Rai 2 lunedì 20 luglio con l’ultima puntata della decima edizione dello show prodotto da Tunnel Produzioni e realizzato all’auditorium CPTV di Napoli. Al timone del programma tra gag, musica e risate ci saranno i conduttori: Stefano De Martino e Fatima Trotta insieme a Biagio Izzo con le sue incursioni comiche.

Presenti naturalmente per l’ultima puntata anche i due ospiti speciali di questa edizione: Lello Arena e Sal Da Vinci che proporrà al pubblico un medley di canzoni dedicate a Napoli e canterà inoltre il suo ultimo successo “Viento”.

Made in sud il tema dell’ultima puntata del 20 luglio

Quale tema poteva esserci per l’ultima puntata di Made in Sud se non Il Gran Finale!

Tantissimi gli artisti che si avvicenderanno sul palcoscenico per portare allegria nelle case e che daranno vita a moltissimi momenti di interazione tra i vari personaggi in un clima di grande allegria:  Paolo Caiazzo, Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, I Ditelo Voi, gli Arteteca, Maria Bolignano, I Sud 58, I Radio Rocket, Francesco Albanese, Peppe Iodice, Nello Iorio, Matranga e Minafò, I Respinti, Enzo Fischetti, Ettore Massa, Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato , Rosaria Miele, Rosario Alagna alias Gianni Lattore, Tommy Terrafino , I Gemelli di Guidonia, Vincenzo De Lucia, le Sex and the Sud, Manu e Luca.

Credits

Le musiche di “Made in Sud” sono di Frank Carpentieri, mentre la scenografia è firmata da Alida Cappellini e Giovanni Licheri, ricca di riferimenti alle città di mare, con una grande nave e un faro posizionati su un lato del palco e la presenza della Sirena Partenope. Realizzato nel Centro di Produzione Tv Rai di Napoli, prodotto da Rai2 in collaborazione con Tunnel produzioni, “Made in Sud” è un programma di Nando Mormone e Paolo Mariconda. Regia di Sergio Colabona.