Made in Sud nuova puntata lunedì 13 luglio su Rai 2

made in sud

Made in Sud nuova puntata lunedì 13 luglio su Rai 2, i comici e le anticipazioni

Prosegue l’appuntamento del lunedì sera con la comicità partenopea di Made In Sud e lunedì 13 luglio arriva in prima serata alle 21:20 la quarta puntata anche on demand su Rai Play.

L’auditorium CPTV di Napoli ospiterà la decima edizione del programma di Rai 2 prodotto da Tunner Produzioni con Stefano De Martino e Fatima Trotta ancora alla guida dello show, affiancati da Biagio Izzo con le sue divertenti incursioni comiche. Ad arricchire il cast ci penseranno Lello Arena e Sal Da Vinci ospiti fissi dello show ed Enzo Avitabile che parteciperà ad alcune puntate del programma.

I comici e gli ospiti del 13 luglio

Il tema di questa settimana sarà “la fatica”, mentre gli ospiti di Made in Sud del 13 luglio sono Rocco Hunt e Ana Mena, che canteranno la loro nuova hit “A un passo dalla luna”, brano frutto di una collaborazione internazionale inedita tra l’inarrestabile poeta urbano e la nuova stella del pop latino. Sarà un confronto tra due star amatissime dal pubblico: da una parte il protagonista e autore di alcune delle hit più importanti della storia contemporanea italiana, dall’altra un’artista completa che continua a collezionare grandi successi, con centinaia di milioni di stream all’attivo.

Nella puntata tanti altri ospiti sono pronti a salire sul palco di “Made in Sud”: Lello Arena e Sal Da Vinci, ma anche  Paolo Caiazzo, Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, I Ditelo Voi, gli Arteteca, Maria Bolignano, I Sud 58, I Radio Rocket, Francesco Albanese, Peppe Iodice, Nello Iorio, Matranga e Minafò, I Respinti, Enzo Fischetti, Ettore Massa, Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato , Rosaria Miele, Rosario Alagna alias Gianni Lattore, Tommy Terrafino , I Gemelli di Guidonia, Vincenzo De Lucia .

Credits

Le musiche di “Made in Sud” sono di Frank Carpentieri, mentre la scenografia è firmata da Alida Cappellini e Giovanni Licheri, ricca di riferimenti alle città di mare, con una grande nave e un faro posizionati su un lato del palco e la presenza della Sirena Partenope. Realizzato nel Centro di Produzione Tv Rai di Napoli, prodotto da Rai2 in collaborazione con Tunnel produzioni, “Made in Sud” è un programma di Nando Mormone e Paolo Mariconda. Regia di Sergio Colabona.