Made in Sud evita il Napoli e si sposta a giovedì, martedì 23 Squadra Speciale Cobra 11

made in sud

Squadra Speciale Cobra 11 martedì 23 giugno Made in Sud slitta a giovedì

Made in Sud scappa dal Napoli…giustamente. Martedì 23 giugno alle 19:30 c’è Verona – Napoli e Made in sud cambia giorno della settimana e si sposta al giovedì, una scelta obbligatoria se la prima puntata ti registra il 34% di share in Campania (come riporta tvblog): il tuo pubblico è lì e non puoi andar contro una partita seppure in onda su DAZN (qui il calendario di questo turno).

Così Made in Sud giovedì 25 e martedì 23 giugno la serata sarà occupata da Squadra Speciale Cobra 11 con gli episodi 23×04-05 in prima visione assoluta che ripartono dove si era fermata lo scorso agosto. Al momento la guida tv riporta due episodi ma Rai 2 potrebbe decidere di trasmettere un solo episodio alle 21:50.

Update 23 giugno: Un solo episodi alle 21:45 per Squadra Speciale Cobra 11 per consentire 90° minuto alle 21:20 con i gol delle partite delle 19:30, Striminztic Show alle 22:45 e alle 23:45 90° minuto un’altra volta.

Gli episodi di martedì 23 giugno

23×04 Mezz’ora a mezzogiorno
Dopo un terremoto, si crea il caos, nella diga sopra il villaggio appaiono delle fessure. Sull’autostrada, invece, nessuno sembra essere ferito fino a quando Semir e Paul scoprono il corpo del chimico Oli Nieder nel bagagliaio di una macchina. Nelle loro indagini, i poliziotti incontrano un collega di Nieder, che li avverte di un altro terremoto. Inizia una corsa contro il tempo per catturare gli assassini di Nieder.

23×05 Caccia a Semir
Semir è in fuga: poco dopo aver litigato bruscamente a causa di un’operazione congiunta fallita con l’investigatore della dogana Winter, quest’ultimo viene ucciso. Semir è il principale indiziato. Durante il trasferimento in prigione, Semir scappa per dimostrare la sua innocenza. Senza dare troppo nell’occhio, Paul cerca di aiutare il suo partner e scoprire chi è veramente l’assassino di Winter e perché lo hanno ammazzato.

Squadra Speciale Cobra 11, la trama

La serie narra delle avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini, pirati della strada. La serie è ambientata nel Nord-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano quel territorio.

Come vederla in streaming

Subito dopo la messa in onda su Rai 2, gli episodi della ventiduesima stagione saranno disponibili su Raiplay. Qui trovate la pagina dedicata alla serie, dove potete recuperare anche gli episodi che vi siete persi su Rai 2.

Trame dal sito squadraspecialecobra11fandom