Dituttounpop > TV > Made in Sud la terza puntata lunedì 29 giugno su Rai 2

Made in Sud la terza puntata lunedì 29 giugno su Rai 2

Made in Sud nuova puntata lunedì 29 giugno su Rai 2, i comici e le anticipazioni

Programmazione ballerina per Made in Sud che forte del suo successo “scappa” dal campionato di Serie A andando in onda nelle serate in cui non ci sono partite. Così la terza puntata di Made in Sud è in onda lunedì 29 giugno sempre su Rai 2 e sempre dalle 21.20.

L’auditorium CPTV di Napoli ospiterà la decima edizione del programma di Rai 2 prodotto da Tunner Produzioni con Stefano De Martino e Fatima Trotta ancora alla guida dello show, affiancati da Biagio Izzo con le sue divertenti incursioni comiche. Ad arricchire il cast ci penseranno Lello Arena e Sal Da Vinci ospiti fissi dello show ed Enzo Avitabile che parteciperà ad alcune puntate del programma.

Le anticipazioni e i comici del 29 giugno

Il tema della terza puntata di Made in Sud è la follia. Un momento musicale sarà a cura di Sal Da Vinci che, accompagnato da Stefano e Fatima, farà un medley con D’Istinto e di cuore, Nanà e Napule, mentre i due conduttori saranno poi protagonisti di “Un bacio a mezzanotte” e una rivisitazione comica de “La vecchia fattoria”. Non mancherà Lello Arena, ospite speciale di questa edizione.

Tantissimi i comici che si avvicenderanno sul palcoscenico: Mino Abbacuccio con il suo “Peppe Domanda” che parlerà dei nuovi bonus in arrivo… sempre a 20 euro, Peppe e Rosaria riproporranno il loro “Zuppa party” per raccogliere like con lezioni online, Enzo e Sal  i “Bamboccioni”, I Ditelo Voi, Paolo Caiazzo, Ciro Giustiniani, la signora Romilda alias Maria Bolignano alla ricerca dei “fratacchioni” da prendere a borsettate. In squadra ci saranno Mariano Bruno e il suo “Lallo il Cavallo”, gli Arteteca Enzo e Monica, Le Sex and the Sud Floriana e Luisa, Francesco Albanese che spiegherà come funziona la app “dolce metà”.

E poi Nello Iorio, Ettore Massa, Matranga e Minafò insieme a Rosario Alagna ovvero Gianni Lattore, I Falchi Claudio Di Giovanni e Giuseppe Accetta, Simone Schettino, Tommy Terrafino, Antonio D’Ausilio e il “Gerardo Show”, Peppe Iodice, Adel Ahmed, Manu e Luca, l’imitatore Vincenzo De Lucia, i Radio Rocket, i Sud 58, i Gemelli di Guidonia, il professore Enzo Fischetti e Uccio De Santis in collegamento dalla Puglia dalla località di Locorotondo.

E, ancora, la coppia dei “vecchietti al parco” composta da Lello Arena e Paolo Caiazzo. Il tutto condito dalla musica firmata da Frank Carpentieri e inserito nella suggestiva scenografia firmata Alida Cappellini e Giovanni Licheri, ricca di riferimenti alle città di mare, con una grande nave e un faro posizionati su un lato del palco e la presenza della Sirena Partenope.