Home TV Made in Sud la quarta puntata lunedì 6 luglio su Rai 2

Made in Sud la quarta puntata lunedì 6 luglio su Rai 2

- Pubblicita -

Made in Sud nuova puntata lunedì 6 luglio su Rai 2, i comici e le anticipazioni

Si è stabilizzata la programmazione di Made In Sud grazie anche all’assenza di partite il lunedì sera e così per la seconda settimana di fila è in onda di lunedì su Rai 2. Lunedì 6 luglio arriva così la quarta puntata Made in Sud sempre dalle 21.20 e on demand su Rai Play.

L’auditorium CPTV di Napoli ospiterà la decima edizione del programma di Rai 2 prodotto da Tunner Produzioni con Stefano De Martino e Fatima Trotta ancora alla guida dello show, affiancati da Biagio Izzo con le sue divertenti incursioni comiche. Ad arricchire il cast ci penseranno Lello Arena e Sal Da Vinci ospiti fissi dello show ed Enzo Avitabile che parteciperà ad alcune puntate del programma.

I comici e gli ospiti di lunedì 6 luglio

Lunedì 6 luglio torna a Made in Sud Enzo Avitabile, che per il progetto musicale Baby Groove, duetterà con Valerio Jovine. L’altro momento musicale, invece, vedrà protagonista Sal Da Vinci, che presenterà in anteprima il suo nuovo singolo “So Pazz’ E Te”, interpretato con Vale Lambo.

Sul palco si alterneranno Paolo Caiazzo, Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, I Ditelo Voi, gli Arteteca, Maria Bolignano, I Sud 58, I Radio Rocket, Francesco Albanese, Peppe Iodice, Nello Iorio, Simone Schettino, Matranga e Minafò, le Sex and Sud, Enzo Fischetti, Ettore Massa, Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato , Rosaria Miele, Rosario Alagna alias Gianni Lattore, Tommy Terrafino, I Gemelli di Guidonia, Adel Ahmed, Vincenzo De Lucia .

- Pubblicita -

Nel cast di questa settimana presenti anche I 4 Gusti ( Danilo Lo Cicero, Giuseppe Stancampiano, Salvatore Ferraro e Domenico Fazio)  e, per la prima volta sul palco di Made in Sud, Sara Carannante, Irene Pariota e Rosaria Frezza. In collegamento dalla Puglia, da Vieste, ci sarà poi Uccio De Santis. L’ospite speciale, infine, sarà Lello Arena.

Credits

Le musiche di “Made in Sud” sono di Frank Carpentieri, mentre la scenografia è firmata da Alida Cappellini e Giovanni Licheri, ricca di riferimenti alle città di mare, con una grande nave e un faro posizionati su un lato del palco e la presenza della Sirena Partenope. Realizzato nel Centro di Produzione Tv Rai di Napoli, prodotto da Rai2 in collaborazione con Tunnel produzioni, “Made in Sud” è un programma di Nando Mormone e Paolo Mariconda. Regia di Sergio Colabona.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!